Consigli acquisto PRIMO FUCILE TRAP
Comprimi
X
-
-
Ok, chiaro. Quindi è prettamente questione di agevolazione di mira...
La mia paura era che avendo una canna più corta un recupero di seconda canna poteva essere più difficoltoso...Commenta
-
Se passi da Bs ti faccio vedere sparare al TAV con un Beretta A300 con canne da 62 ...........
Vai tranquillo ! La polvere per 28 gr di piombo viene bruciata con qualsiasi lunghezza di canna . Ricordati che usare cartucce di buona qualità aiutano non poco.Commenta
-
Ho riletto il tuo post , alcune precisazioni da parte mia , quando parli di "tutti mancini" è perché lo stai cercando così vero ? Il Barrage è un 2-1 come le strozzature che ti avevo consigliato ma perché dici che è il nuovo modello ??Gentilissimi,
Ho da poco iniziato la disciplina della fossa olimpica, frequentando lezioni al TAV vicino la mia dimora ed usufruendo di un meraviglioso silver pigeon dell'istruttore.
Tuttavia, sento che è arrivato il momento di comprare la prima arma.
Qualche pezzo l'ho trovato, e vi chiedo informazioni...
S58 TRAP, Barrage (anni '80, 350 euri ma condizioni un po'..."vissute"), Barrage nuovo modello. I primi due strozzati ***/*, ed il Barrage nuovo modello **/*. Tutti mancini ed in particolare il Barrage nuovo modello che gode di un bel calcio regolabile (dovrebbe essere sulle 700 euro, praticamente nuovo).
Pareri su questi pezzi?
Consigli per qualcos'altro?
Da considerare un budget "da studente"...sigh...
Un grande abbraccio e ringraziamento!
Matteo.
Il Barrage della Luigi Franchi è quel fucile che ti abbiamo parlato io e Ale , solido canne ottime costo odierno di 300-400 euro al max se è in condizioni pari al nuovo da non confondere con la Franchi ( gruppo Beretta ) che seppur di concezione moderna non ha niente a che vedere con la vecchia fabbrica .
Mi sorge il dubbio perché parli di 700 euro .... un Barrage vero della Luigi Franchi lo paghi la metà e più di così non può scendere , se invece è della Franchi gruppo Beretta è un fucile normale che non ha fatto storia e a 700 euro sinceramente comprerei altro.Commenta
-
Esattamente, sto cercando o mancini o neutri (sono mancino col fucile).Ho riletto il tuo post , alcune precisazioni da parte mia , quando parli di "tutti mancini" è perché lo stai cercando così vero ? Il Barrage è un 2-1 come le strozzature che ti avevo consigliato ma perché dici che è il nuovo modello ??
Il Barrage della Luigi Franchi è quel fucile che ti abbiamo parlato io e Ale , solido canne ottime costo odierno di 300-400 euro al max se è in condizioni pari al nuovo da non confondere con la Franchi ( gruppo Beretta ) che seppur di concezione moderna non ha niente a che vedere con la vecchia fabbrica .
Mi sorge il dubbio perché parli di 700 euro .... un Barrage vero della Luigi Franchi lo paghi la metà e più di così non può scendere , se invece è della Franchi gruppo Beretta è un fucile normale che non ha fatto storia e a 700 euro sinceramente comprerei altro.
GRAZIE PER LA DELUCIDAZIONE sulla/sul Franchi! Cavolo mi sarei fatto fregare come un pollo [occhi]
Sono allora certo che quello strozzato **/* sia un franchi/beretta moderno. Troppo nuovo di materiali per essere un fucile del 1980! L'altro franchi è per certo uno degli anni 80, ma sinceramente, oltre ad avere un aspetto estetico discutibile, ha un chiavi o di apertura che richiede quasi le mazzate per poterlo operare...
Non mi convince.Commenta
-
Matteo....se mi permetti..un consiglio spassionato. Nell acquisto di un fucile usato è meglio farsi accompagnare da qualcuno pratico che controlla canne ,chiusure e quant'altro. L armiere è un commerciante e quindi il suo interesse è vendere, non ti dirà mai la verità, o almeno non tutta. Non puoi chiedere al tuo istruttore di verificare il fucile in armeria quando lo vai ad acquistare?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Buongiorno Livia! Certo, al momento dell'acquisto (se ne parlerà a settembre inoltrato) mi farò accompagnare da uno zio ormai da decenni nel campo...per quel che ho potuto vedere io con i miei occhi inesperti (almeno per i sovrapposti) non c'erano problemi di chiusure e canne mal messe...Matteo....se mi permetti..un consiglio spassionato. Nell acquisto di un fucile usato è meglio farsi accompagnare da qualcuno pratico che controlla canne ,chiusure e quant'altro. L armiere è un commerciante e quindi il suo interesse è vendere, non ti dirà mai la verità, o almeno non tutta. Non puoi chiedere al tuo istruttore di verificare il fucile in armeria quando lo vai ad acquistare?
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Vedremo...
Grazie!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
-
-
Cerco calcio per Benelli 121 Trap (Originale ) .Un Saluto...
-
01-08-24, 14:55 -
-
da carmine.16Salve a tutti e grazie di avermi accettato
Volevo un informazione riguardando le misure del calcio franchi master trap io sono alto 1,75 peso 78...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, qualche giorno fa passando in armeria ho trovato due fucili da trap usati ma ben messi. Si tratta di un vecchio Sabato e di un vecchio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta