ritmo zoli
Comprimi
X
-
ritmo zoli
salve ho mandato alla fratelli poli armi il sovrapposto cal 20 zoli ritmo canne di 71 una tre stelle camere di 76 mm . voglio cambiare i tubi e portare la lunghezza delle canne a 65, poi dotarle di strozzatori . il fucile che non usavo fermo in rastrelliera l'ho voluto modificare x potr fare diverse cacce, modificando le strozzature . i tubi devono essere sostituirli perche' poco materiale in volata nei tubi originali. poi passera' dal banco prova . spero che facciano un buon lavoro che dite , cosa ne pensate della fratelli poli armi ? -
Scusa ma il tutto quanto ti viene a costare, il ritmo zoli e’ un fucile dal costo contenuto, un secondo fucile con le caratteristiche che vuoi, lo puoi trovare , forse con meno spesa di quanto vai a spendere x rifare le canne. Il mio modesto parere dai un occhiata su armi uate .it.
Cari saluti -
Il Ritmo della Zoli ha un'ottima meccanica a tassello inferiore e finiture di qualità superiori alle attuali. I Poli sono bravi, poi dipende dalla qualità delle canne che montano (secondo me le migliori le fa la BFIM) e il prezzo che ti fanno.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Le canne dei fucili da caccia le fa Lamec è un’altra ditta che in questo momento non mi ricordo
Cari salutiCommenta
-
Canne BFIM
Qui si vedono, e forniscono anche monobloc, bindelle, strozzatori........https://www.bfim.it/tubi.pdfCommenta
-
il mio fucile e' nuovo qualche anno sulle spalle ma nuovo . cosi impostato stava in rastrelliera come da anni . allora mi sono detto modificarlo come volevo avrei potuto tornare ha utilizzarlo . ho girato in armerie ma prima cosa fucili messi bene con le caratteristiche che volevo non li ho trovati poi guardando le condizioni delle armi usate sono rimasto insoddisfatto o catenacci o prezzi dalle 700 euro in su . del mio mi davano al massimo 100 euro il mio ripeto e' nuovo come toglierlo dalla scatola . allora mi sono rivolto dal mio caro amico luca dell'officina delle armi , che si serve x delle riparazioni drastiche dai fratelli poli , e con 600 euro drovrei risolvere il ploblema . visto il mio cognome gli ho dato fiducia speriamo bene . almeno mi ritrovo un fucile versatile da utilizzare in diverse cacce . ora che acciaio usi x i tubi la fratelli poli non lo so mi piacerebbe saperlo l'armaiolo mi ha assicurato che le canne sono ottime , dovrebbe essere provato al banco a 1320 bar di piu' non so ciao daniloUltima modifica danilo poli; 07-08-20, 07:37.Commenta
-
Ottimo prezzo, indiscutibile.il mio fucile e' nuovo qualche anno sulle spalle ma nuovo . cosi impostato stava in rastrelliera come da anni . allora mi sono detto modificarlo come volevo avrei potuto tornare ha utilizzarlo . ho girato in armerie ma prima cosa fucili messi bene con le caratteristiche che volevo non li ho trovati poi guardando le condizioni delle armi usate sono rimasto insoddisfatto o catenacci o prezzi dalle 700 euro in su . del mio mi davano al massimo 100 euro il mio ripeto e' nuovo come toglierlo dalla scatola . allora mi sono rivolto dal mio caro amico luca dell'officina delle armi , che si serve x delle riparazioni drastiche dai fratelli poli , e con 600 euro drovrei risolvere il ploblema . visto il mio cognome gli ho dato fiducia speriamo bene . almeno mi ritrovo un fucile versatile da utilizzare in diverse cacce . ora che acciaio usi x i tubi la fratelli poli non lo so mi piacerebbe saperlo l'armaiolo mi ha assicurato che le canne sono ottime , dovrebbe essere provato al banco a 1320 bar di piu' non so ciao daniloSi sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
X questi lavori la ditta Aspertiro ti modificha le tue canne, con i famosi strozzatori briley senza toccare i tubi originali del tuo zoli , prova a sentire il loro preventivo.salve ho mandato alla fratelli poli armi il sovrapposto cal 20 zoli ritmo canne di 71 una tre stelle camere di 76 mm . voglio cambiare i tubi e portare la lunghezza delle canne a 65, poi dotarle di strozzatori . il fucile che non usavo fermo in rastrelliera l'ho voluto modificare x potr fare diverse cacce, modificando le strozzature . i tubi devono essere sostituirli perche' poco materiale in volata nei tubi originali. poi passera' dal banco prova . spero che facciano un buon lavoro che dite , cosa ne pensate della fratelli poli armi ?
Cari salutiCommenta
-
mi sono infomato anche sui briley ma 5 strozzatori costano tantissimi soldi. poi i tubi sono di 71 cm io li volevo portare ha 65 . nel cambiare i tubi posso usare dei comunissimi strozzatori beretta . tutta un altra storiaCommenta
-
Mi permetto di dire la mia : a parità di costo ( calcola un centinaio di euro a strozzature Briley ) avrei tenuto le canne originali , le avrei fatte tagliare a 65cm e avrei messo i strozzatori a parete sottile Briley o anche Gemini . Anzi avresti anche risparmiato con i Gemini, avrei conservato la brunitura originale e le canne seppur più corte.Commenta
-
-
ai ragione .oramai il fucile e dalla fratelli poli. io e l'armaiolo avevamo interpellato x i briley ma visto il costo di 500 euro solo x gli strozzatori , poi il lavoro del taglio delle canne (che non so se lo fanno li ho devo mandarlo altrove ) questo non abbiamo approfondito . ho scelto far fare il lavoro alla fratelli poli . il fucile mi viene ridato con tutte le scritte zoli praticamente identico come prima, provato al banco . poi ne riparlero' quando arriva . se sono soddisfatto o no . io sono stato chiaro il fucile deve essere come prima esteticamente. quanto la qualita' delle canne e la resa spero in bene . ciao grazieCommenta
-
Hai fatto bene,se la testa ti dice questo ben venga. Viviamo una volta sola e a caccia ci si va rilassati.ai ragione .oramai il fucile e dalla fratelli poli. io e l'armaiolo avevamo interpellato x i briley ma visto il costo di 500 euro solo x gli strozzatori , poi il lavoro del taglio delle canne (che non so se lo fanno li ho devo mandarlo altrove ) questo non abbiamo approfondito . ho scelto far fare il lavoro alla fratelli poli . il fucile mi viene ridato con tutte le scritte zoli praticamente identico come prima, provato al banco . poi ne riparlero' quando arriva . se sono soddisfatto o no . io sono stato chiaro il fucile deve essere come prima esteticamente. quanto la qualita' delle canne e la resa spero in bene . ciao grazie
Bruno.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NicolalampisBuonasera a tutti, sono venuto in possesso di un sovrapposto zoli ritmo bigrillo. Ho un problema, lo sto ristrutturando e credo gli manchi parte del congegno...
-
Canale: Armi & Polveri
26-12-20, 22:45 -
-
da kemiraVendo sovrapposto zoli ritmo canne 76 *** - * con calcio da caccia , il fucile si presenta in buonissimo stato . Canne ventilate .
...-
Canale: Annunci compra vendita
28-08-21, 06:48 -
-
da marcelloHo avuto la fortuna di intercettare un signore che voleva demolire una doppietta Poli cal 12 più o meno degli anni 80, anno di bancatura AH ,mi è...-
-
-
da fabarmAttacchi Pivot EAW vs POLI NICOLETTA
Salve sig, Gianluca, l'avevo già scritto all'amministratore ma sicuramente era il posto sbagliato,...-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , sto cercando un calcio con impugnatura a pistola cal.12 per il mio Zoli sovrapposto.
Allego immagine del possibile attacco....-
Canale: Annunci compra vendita
14-11-19, 16:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta