ritmo zoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danilo poli Scopri di più su danilo poli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danilo poli
    ⭐⭐
    • Apr 2013
    • 203
    • lucca
    • springer

ritmo zoli

salve ho mandato alla fratelli poli armi il sovrapposto cal 20 zoli ritmo canne di 71 una tre stelle camere di 76 mm . voglio cambiare i tubi e portare la lunghezza delle canne a 65, poi dotarle di strozzatori . il fucile che non usavo fermo in rastrelliera l'ho voluto modificare x potr fare diverse cacce, modificando le strozzature . i tubi devono essere sostituirli perche' poco materiale in volata nei tubi originali. poi passera' dal banco prova . spero che facciano un buon lavoro che dite , cosa ne pensate della fratelli poli armi ?
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Scusa ma il tutto quanto ti viene a costare, il ritmo zoli e’ un fucile dal costo contenuto, un secondo fucile con le caratteristiche che vuoi, lo puoi trovare , forse con meno spesa di quanto vai a spendere x rifare le canne. Il mio modesto parere dai un occhiata su armi uate .it.

Cari saluti

Commenta

• Duecanne
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2020
      • 1010
      • Friuli
      • springer spaniel

Il Ritmo della Zoli ha un'ottima meccanica a tassello inferiore e finiture di qualità superiori alle attuali. I Poli sono bravi, poi dipende dalla qualità delle canne che montano (secondo me le migliori le fa la BFIM) e il prezzo che ti fanno.
      Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da Duecanne
        Il Ritmo della Zoli ha un'ottima meccanica a tassello inferiore e finiture di qualità superiori alle attuali. I Poli sono bravi, poi dipende dalla qualità delle canne che montano (secondo me le migliori le fa la BFIM) e il prezzo che ti fanno.
        Le canne dei fucili da caccia le fa Lamec è un’altra ditta che in questo momento non mi ricordo

Cari saluti

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4224
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Canne BFIM

Qui si vedono, e forniscono anche monobloc, bindelle, strozzatori........https://www.bfim.it/tubi.pdf

Commenta

• danilo poli
            ⭐⭐
            • Apr 2013
            • 203
            • lucca
            • springer

il mio fucile e' nuovo qualche anno sulle spalle ma nuovo . cosi impostato stava in rastrelliera come da anni . allora mi sono detto modificarlo come volevo avrei potuto tornare ha utilizzarlo . ho girato in armerie ma prima cosa fucili messi bene con le caratteristiche che volevo non li ho trovati poi guardando le condizioni delle armi usate sono rimasto insoddisfatto o catenacci o prezzi dalle 700 euro in su . del mio mi davano al massimo 100 euro il mio ripeto e' nuovo come toglierlo dalla scatola . allora mi sono rivolto dal mio caro amico luca dell'officina delle armi , che si serve x delle riparazioni drastiche dai fratelli poli , e con 600 euro drovrei risolvere il ploblema . visto il mio cognome gli ho dato fiducia speriamo bene . almeno mi ritrovo un fucile versatile da utilizzare in diverse cacce . ora che acciaio usi x i tubi la fratelli poli non lo so mi piacerebbe saperlo l'armaiolo mi ha assicurato che le canne sono ottime , dovrebbe essere provato al banco a 1320 bar di piu' non so ciao danilo
            Ultima modifica danilo poli; 07-08-20, 07:37.

Commenta

• Duecanne
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2020
              • 1010
              • Friuli
              • springer spaniel

Originariamente inviato da danilo poli
              il mio fucile e' nuovo qualche anno sulle spalle ma nuovo . cosi impostato stava in rastrelliera come da anni . allora mi sono detto modificarlo come volevo avrei potuto tornare ha utilizzarlo . ho girato in armerie ma prima cosa fucili messi bene con le caratteristiche che volevo non li ho trovati poi guardando le condizioni delle armi usate sono rimasto insoddisfatto o catenacci o prezzi dalle 700 euro in su . del mio mi davano al massimo 100 euro il mio ripeto e' nuovo come toglierlo dalla scatola . allora mi sono rivolto dal mio caro amico luca dell'officina delle armi , che si serve x delle riparazioni drastiche dai fratelli poli , e con 600 euro drovrei risolvere il ploblema . visto il mio cognome gli ho dato fiducia speriamo bene . almeno mi ritrovo un fucile versatile da utilizzare in diverse cacce . ora che acciaio usi x i tubi la fratelli poli non lo so mi piacerebbe saperlo l'armaiolo mi ha assicurato che le canne sono ottime , dovrebbe essere provato al banco a 1320 bar di piu' non so ciao danilo
              Ottimo prezzo, indiscutibile.
              Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• lacopo giuseppe
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2014
                • 5614
                • roma
                • setter

salve ho mandato alla fratelli poli armi il sovrapposto cal 20 zoli ritmo canne di 71 una tre stelle camere di 76 mm . voglio cambiare i tubi e portare la lunghezza delle canne a 65, poi dotarle di strozzatori . il fucile che non usavo fermo in rastrelliera l'ho voluto modificare x potr fare diverse cacce, modificando le strozzature . i tubi devono essere sostituirli perche' poco materiale in volata nei tubi originali. poi passera' dal banco prova . spero che facciano un buon lavoro che dite , cosa ne pensate della fratelli poli armi ?
                X questi lavori la ditta Aspertiro ti modificha le tue canne, con i famosi strozzatori briley senza toccare i tubi originali del tuo zoli , prova a sentire il loro preventivo.

Cari saluti

Commenta

• danilo poli
                  ⭐⭐
                  • Apr 2013
                  • 203
                  • lucca
                  • springer

mi sono infomato anche sui briley ma 5 strozzatori costano tantissimi soldi. poi i tubi sono di 71 cm io li volevo portare ha 65 . nel cambiare i tubi posso usare dei comunissimi strozzatori beretta . tutta un altra storia

Commenta

• cisar
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 1646
                    • Brescia
                    • Epagnuel Breton

Mi permetto di dire la mia : a parità di costo ( calcola un centinaio di euro a strozzature Briley ) avrei tenuto le canne originali , le avrei fatte tagliare a 65cm e avrei messo i strozzatori a parete sottile Briley o anche Gemini . Anzi avresti anche risparmiato con i Gemini, avrei conservato la brunitura originale e le canne seppur più corte.

Commenta

• piccardi renzo
                      ⭐⭐
                      • Mar 2013
                      • 570
                      • cairo montenotte
                      • kurzhar, setter inglese

Sonbo d'accordissimo con Cisar.

Commenta

• danilo poli
                        ⭐⭐
                        • Apr 2013
                        • 203
                        • lucca
                        • springer

ai ragione .oramai il fucile e dalla fratelli poli. io e l'armaiolo avevamo interpellato x i briley ma visto il costo di 500 euro solo x gli strozzatori , poi il lavoro del taglio delle canne (che non so se lo fanno li ho devo mandarlo altrove ) questo non abbiamo approfondito . ho scelto far fare il lavoro alla fratelli poli . il fucile mi viene ridato con tutte le scritte zoli praticamente identico come prima, provato al banco . poi ne riparlero' quando arriva . se sono soddisfatto o no . io sono stato chiaro il fucile deve essere come prima esteticamente. quanto la qualita' delle canne e la resa spero in bene . ciao grazie

Commenta

• leuciscus
                          ⭐⭐
                          • Aug 2013
                          • 779
                          • Orte

Mah... semplicemente variando tipo di cartucce ci avresti fatto ugualmente qualsiasi attività venatoria. Secondo me sono soldi buttati.

Commenta

• brullo
                            ⭐⭐
                            • Sep 2015
                            • 977
                            • velletri

ai ragione .oramai il fucile e dalla fratelli poli. io e l'armaiolo avevamo interpellato x i briley ma visto il costo di 500 euro solo x gli strozzatori , poi il lavoro del taglio delle canne (che non so se lo fanno li ho devo mandarlo altrove ) questo non abbiamo approfondito . ho scelto far fare il lavoro alla fratelli poli . il fucile mi viene ridato con tutte le scritte zoli praticamente identico come prima, provato al banco . poi ne riparlero' quando arriva . se sono soddisfatto o no . io sono stato chiaro il fucile deve essere come prima esteticamente. quanto la qualita' delle canne e la resa spero in bene . ciao grazie
                            Hai fatto bene,se la testa ti dice questo ben venga. Viviamo una volta sola e a caccia ci si va rilassati.
                            Bruno.

Commenta

• danilo poli
                              ⭐⭐
                              • Apr 2013
                              • 203
                              • lucca
                              • springer

Bravo brullo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi