ritmo zoli
Comprimi
X
-
-
Beh.... Danilo ha chiesto pareri ed esperienze sull'operato dei Fratelli Poli. Non ha chiesto pareri su che tipo di intervento implementare, quello lo aveva chiaro. [;)]
[brindisi]Commenta
-
proprio cosi' enrico .speravo che qualcuno avesse fatto dalla fratelli poli un lavoro simile al mio . mi preoccupa il rendimento e la qualita' dei tubi . anche se la fratelli poli e' sinonimo di qualita' e serieta' grazie enrico saluti daniloCommenta
-
Non ti devi preoccupare , la F.lli Poli sono persone competenti e serie .
Una domanda : con che diametro interno fai fare le canne ? Peso , uguale all'originale ? Il bilanciamento come lo vuoi ?Commenta
-
come in originale, il bilanciamento mi rimetto alla clemenza della corte .ma credo che accorciare 6 centimetri le canne dovrebbe x me andare meglio , visto che tendo a sparare basso . mi e' dispiaciuto tirar via quelle canne veramente belle con una cromatura interna scura e lucida come un vetro . lo zoli aveva fatto un ottimo lavoro . comunque una chiusura eccellente e robusta camerato 76 x me un bel fucile . ottobre dovrebbe arrivare costatero' se ci ho indovinato o pure no riguardo ai poli ho guardato su internet tutti i loro video sono senza ombra di dubbio delle brave persone si vede benissimo. grandi professionisti ho la massima fiducia . un giorno voglio andare a brescie e fare un giro x questi grandi come sabatti i poli ecc ecc, sarebbe una grande esperienza come un bambino all'unapark ---- grazie ciaoUltima modifica danilo poli; 12-08-20, 13:10.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da NicolalampisBuonasera a tutti, sono venuto in possesso di un sovrapposto zoli ritmo bigrillo. Ho un problema, lo sto ristrutturando e credo gli manchi parte del congegno...
-
Canale: Armi & Polveri
26-12-20, 22:45 -
-
da kemiraVendo sovrapposto zoli ritmo canne 76 *** - * con calcio da caccia , il fucile si presenta in buonissimo stato . Canne ventilate .
...-
Canale: Annunci compra vendita
28-08-21, 06:48 -
-
da marcelloHo avuto la fortuna di intercettare un signore che voleva demolire una doppietta Poli cal 12 più o meno degli anni 80, anno di bancatura AH ,mi è...-
-
-
da fabarmAttacchi Pivot EAW vs POLI NICOLETTA
Salve sig, Gianluca, l'avevo già scritto all'amministratore ma sicuramente era il posto sbagliato,...-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , sto cercando un calcio con impugnatura a pistola cal.12 per il mio Zoli sovrapposto.
Allego immagine del possibile attacco....-
Canale: Annunci compra vendita
14-11-19, 16:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta