ritmo zoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danilo poli Scopri di più su danilo poli
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da danilo poli
    Bravo brullo
    Xche chiedere quando si sa quello che si vuole? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Cari saluti

Commenta

• enrico.83
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 2724
      • Bologna

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      Xche chiedere quando si sa quello che si vuole? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Cari saluti
      Beh.... Danilo ha chiesto pareri ed esperienze sull'operato dei Fratelli Poli. Non ha chiesto pareri su che tipo di intervento implementare, quello lo aveva chiaro. [;)]

[brindisi]

Commenta

• danilo poli
        ⭐⭐
        • Apr 2013
        • 203
        • lucca
        • springer

proprio cosi' enrico .speravo che qualcuno avesse fatto dalla fratelli poli un lavoro simile al mio . mi preoccupa il rendimento e la qualita' dei tubi . anche se la fratelli poli e' sinonimo di qualita' e serieta' grazie enrico saluti danilo

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da danilo poli
          proprio cosi' enrico .speravo che qualcuno avesse fatto dalla fratelli poli un lavoro simile al mio . mi preoccupa il rendimento e la qualita' dei tubi . anche se la fratelli poli e' sinonimo di qualita' e serieta' grazie enrico saluti danilo
          Non ti devi preoccupare , la F.lli Poli sono persone competenti e serie .
          Una domanda : con che diametro interno fai fare le canne ? Peso , uguale all'originale ? Il bilanciamento come lo vuoi ?

Commenta

• danilo poli
            ⭐⭐
            • Apr 2013
            • 203
            • lucca
            • springer

come in originale, il bilanciamento mi rimetto alla clemenza della corte .ma credo che accorciare 6 centimetri le canne dovrebbe x me andare meglio , visto che tendo a sparare basso . mi e' dispiaciuto tirar via quelle canne veramente belle con una cromatura interna scura e lucida come un vetro . lo zoli aveva fatto un ottimo lavoro . comunque una chiusura eccellente e robusta camerato 76 x me un bel fucile . ottobre dovrebbe arrivare costatero' se ci ho indovinato o pure no riguardo ai poli ho guardato su internet tutti i loro video sono senza ombra di dubbio delle brave persone si vede benissimo. grandi professionisti ho la massima fiducia . un giorno voglio andare a brescie e fare un giro x questi grandi come sabatti i poli ecc ecc, sarebbe una grande esperienza come un bambino all'unapark ---- grazie ciao
            Ultima modifica danilo poli; 12-08-20, 13:10.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..