winchester standard 33g - ?
Comprimi
X
-
-
Se non ricordo male lo ho comprato prima, adesso non ricordo se fine anni 90 o primi anni 2000. L'armiere mi disse che erano originali di Anagni con BP americana ed era un peccato spararle alla piccola migratoria, infatti non lo ho mai usato. La grafica della parte superiore della scatola mi fa pensare ad altre cartucce che conservo gelosamente e sono del periodo che ho detto.Commenta
-
Queste sono le vere standard, ne ho ancora qualche pacco in pb.10....una garanzia! Che belle cartucce. Peccato che la Winchester abbia affidato il caricamento a B.P. con il cambio della polvere.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Di Anagni oltre a queste mi restano 3 pacchetti da 10 delle Green in cartone, 1 e mezzo di AA trap nickel 32 anni 70/80, un pacco di ranger anni 80 oltre a 7 brenneke Legia del 20.
Quando ero fresco di porto d'armi le sparavo senza chiedermi più di tanto e le ricompravo perché andavano sempre bene, poi un vecchio amico mi ha detto della loro costanza con l'umidità. Ora le uso con moderazione proprio nei giorni di umidità ma onestamente devo dire che S4 è soprattutto Sipe non sono da meno. Nelle B&P trovo solo il difetto del rendimento nelle giornate molto umide, ho preso un pacco di balistite 34 ma non ancora provato. Dimenticavo, l'umidità da noi in genere è presente in giornata calde, quasi da clima tropicale.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieQualcuno c'è l' ha? Funziona bene?
Mi piace un casino

https://www.armeriabernardini.it/con...ts/1277-Winche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo carabina Remington in cal 300 Winchester magnum come nuova ha fatto 10 fucilate scatto accuratizzato da officina armiere Quaglino Antonio
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da adri22Cedo sovrapposto Breda Vega Special cal. 12, canne 67, 4 e 2 stelle e Doppietta Beretta cal.12, canne 71, 3 e 1 stella.
€ 350,00 tutti e due....-
Canale: Annunci compra vendita
30-04-26, 10:36 -
-
Buonasera a tutti cinghialai e migratoristi, essendo affascinato dall'utilizzo in battuta al cinghiale di una carabina semiautomatica volevo chiedervi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Vincenzo1111Un mio caro amico mi ha fatto dono di una lattina di vecchia polvere originale Winchester Olin 296. Il contenitore cilindrico metallico è in perfette...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta