winchester standard 33g - ?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Frank Scopri di più su Frank
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe770
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1801
    • Italia

    #31


    Ultimo pacco, scovato in "dispensa"....

    Commenta

    • Frank
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2019
      • 1542
      • Regno Borbonico

      #32
      sì, questo pacco lo ricordo anni 2008-10...a quale "generazione" apparterrebbero? ball powder americana o altra roba?
      «Contro di te sarei preda o predatore?»

      Commenta

      • giuseppe770
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1801
        • Italia

        #33
        Originariamente inviato da Frank88
        sì, questo pacco lo ricordo anni 2008-10...a quale "generazione" apparterrebbero? ball powder americana o altra roba?
        Se non ricordo male lo ho comprato prima, adesso non ricordo se fine anni 90 o primi anni 2000. L'armiere mi disse che erano originali di Anagni con BP americana ed era un peccato spararle alla piccola migratoria, infatti non lo ho mai usato. La grafica della parte superiore della scatola mi fa pensare ad altre cartucce che conservo gelosamente e sono del periodo che ho detto.

        Commenta

        • alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4366
          • Ischia
          • cocker

          #34
          Originariamente inviato da giuseppe770




          Ultimo pacco, scovato in "dispensa"....
          Queste sono le vere standard, ne ho ancora qualche pacco in pb.10....una garanzia! Che belle cartucce. Peccato che la Winchester abbia affidato il caricamento a B.P. con il cambio della polvere.

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • iago 77
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 1958
            • ischia
            • bracco ungherese

            #35
            Purtroppo non ne ho più .... le ho finite tutte.. e le ranger?? Pure erano buone.....dovremmo provare a replicarle....

            Commenta

            • armiET3
              ⭐⭐
              • Aug 2015
              • 601
              • LEGNANO

              #36
              Queste sono ancora di quelle buonissime...[vinci][:D]anche se pb. 10 ci fai anche le tortore... a trovarle...[slurp]

              Commenta

              • pointer56
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5185
                • Pordenone
                • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

                #37
                Era, in famiglia, la nostra cartuccia per allodole, pb n° 11. Efficacia e costanza ineccepibili: una grande cartuccia. Bei tempi. La caccia alle allodole è finita, dalle mie parti.

                Commenta

                • tortora
                  • Jun 2006
                  • 124
                  • Firenze

                  #38
                  Quelle vecchie caricate ad Anagni erano ottime, quelle di adesso che acquistai 7 o 8 anni fa, sono senza infamia e senza lode.

                  Commenta

                  • giuseppe770
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 1801
                    • Italia

                    #39
                    Di Anagni oltre a queste mi restano 3 pacchetti da 10 delle Green in cartone, 1 e mezzo di AA trap nickel 32 anni 70/80, un pacco di ranger anni 80 oltre a 7 brenneke Legia del 20.
                    Quando ero fresco di porto d'armi le sparavo senza chiedermi più di tanto e le ricompravo perché andavano sempre bene, poi un vecchio amico mi ha detto della loro costanza con l'umidità. Ora le uso con moderazione proprio nei giorni di umidità ma onestamente devo dire che S4 è soprattutto Sipe non sono da meno. Nelle B&P trovo solo il difetto del rendimento nelle giornate molto umide, ho preso un pacco di balistite 34 ma non ancora provato. Dimenticavo, l'umidità da noi in genere è presente in giornata calde, quasi da clima tropicale.....

                    Commenta

                    Argomenti correlati

                    Comprimi

                    Attendere..