Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio
Comprimi
X
-
Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio
Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.
-
In bocca al lupo per tutte le avventure che vivrete insieme!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Grazie!
---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ----------
Devo essere sincero l’avrei preferita tutta nera, ma la versione tracker con canna da 47 c’e solo con gli inserti arancioniCommenta
-
L'arancione a caccia al cinghiale fa solo bene. E poi è più vivace.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
Volevo chidervi una cosa, possibile che una carabina cosi’ diffusa come la browning non abbia un caricatore da 5? Ho quello da 4 che mi e’ stato dato all’acquisto della carabina ma ne vorrei uno anche da 5Commenta
-
Io stavo per risponderti perché è vietato, credevo che il limite totale fosse 5 (4+1 in canna) invece è ammesso anche il caricatore a 5 colpi + 1 in canna. Ho due vecchie Bar e in tutte e due il caricatore è da 4.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Li puoi sempre sostituire
Anch'io ho preso la Bar come la tua, versione Pro però, il 31 dicembre scorso.
Fatto sostituire l'arancione col nero.
Mi sono trovato subito molto bene, vedrai che non ti deluderàCommenta
-
[QUOTE=The hunter j;1402139]Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.
Bella complimenti. Partecipo anch' io! Questa è la mia (veramente ne ho anche altre due [fiuu])
Argo 9,3x62 ottica Geco 1-6x24....accoppiata terribile [:D]
Dove cacci in Toscana? io SienaSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Per sportività mettila così: se non ce la fai a stenderlo con 5 colpi, merita di vivere.
(puoi sempre tenere a disposizione un secondo caricatore pronto all'uso, via il primo dentro il secondo)
[:-golf]Commenta
-
Io avevo la bar 2 in 30.06 con due caricatori da 4, invece con la benelli avevo il caricatore da 5. Grande arma la bar 2 in legno era un po pesante pero’ se finivi i colpi la potevi tirare in testa al cinghiale
---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------
Ottima notizia, come hai fatto hai ordinato le parti nere e le hai cambiate te o l’ha lasciata in armeria e l’hanno mandata a far cambiare le parti?
---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------
[quote=Essebie;1402304]Anch’io avevo una argo in 30.06 ottima arma, il bello della Argo e’ che la smonti come un cal. 12 per la pulizia. L’ho data indietro ma ci sono sempre affezionato alla Argo. Io caccio in Lunigiana.Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.
Bella complimenti. Partecipo anch' io! Questa è la mia (veramente ne ho anche altre due [fiuu])
Argo 9,3x62 ottica Geco 1-6x24....accoppiata terribile [:D]
Dove cacci in Toscana? io Siena
---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------
Giustissimo, infatti quando si sbaglia il primo colpo e’ difficile poi prenderlo, 👍, infatti con la bar 2 e la argo facevo cosi un caricatore su e uno nel gilet e cambio caricatoreCommenta
-
[QUOTE Io caccio in Lunigiana.[/QUOTE]
Ma dai! La mia scuola da cinghialaio! Che squadra? Io ho frequentato diversi anni Licciana, Monti e Tavernelle. Pochi anni fa ospite a Pontremoli ma solo un paio di volte..... territori difficili e complicatiSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Ma dai! La mia scuola da cinghialaio! Che squadra? Io ho frequentato diversi anni Licciana, Monti e Tavernelle. Pochi anni fa ospite a Pontremoli ma solo un paio di volte..... territori difficili e complicati[/QUOTE]
Ma pensa te!! Io caccio nella squadra di Monzone, vicino alle Alpi Apuane, zone tribolose ma bellissimeCommenta
-
Ciao Cero mi interessa il fatto della sostituzione a nero chi la fa e quanto viene.
GrazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,chiedevo sexqualcuno ha provato ad usare il gps tracker e se magari lo ha provato a caccia,gli e' stato dato a mia figlia perche sta addestrando...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Visto che all'interno regioni arancioni, posso nell'ambito della regione stessa andare a trovare un amico, secondo voi con lo stesso amico, all'interno...
-
-
-
da CassadoriBuongiorno vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo completo e come si è trovato. Ero intenzionato all' acquisto per andare a presso...
-
05-09-21, 10:50 -
-
da cmerengBuongiorno,
Cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza sul cinghile in calibro 308con canna da 47 browning tracker. 150 o 180 grani, commerciali,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da O' BriganteCome da titolo vendo una browning bar mk3 tracker pro hc in calibro 30.06 praticamente nuova. Comprata in armeria il 27 luglio del 2018 e provata solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta