Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

The hunter j Scopri di più su The hunter j
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • The hunter j
    • Nov 2019
    • 112
    • Toscana

Questo è il mio fucile. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio

Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.

• Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

In bocca al lupo per tutte le avventure che vivrete insieme!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• The hunter j
      • Nov 2019
      • 112
      • Toscana

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      In bocca al lupo per tutte le avventure che vivrete insieme!
      Grazie!

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ----------

Devo essere sincero l’avrei preferita tutta nera, ma la versione tracker con canna da 47 c’e solo con gli inserti arancioni

Commenta

🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da The hunter j
        Grazie!

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:04 PM ----------

Devo essere sincero l’avrei preferita tutta nera, ma la versione tracker con canna da 47 c’e solo con gli inserti arancioni
        L'arancione a caccia al cinghiale fa solo bene. E poi è più vivace.
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• The hunter j
          • Nov 2019
          • 112
          • Toscana

L'arancione a caccia al cinghiale fa solo bene. E poi è più vivace.
          Quello di sicuro, infatti ho sempre gilet e cappello arancione, le armi pero’ le preferisco in polimero scuro o legno, vabbe’ 🤣

Commenta

• The hunter j
            • Nov 2019
            • 112
            • Toscana

Qui al momento della taratura

Commenta

• The hunter j
              • Nov 2019
              • 112
              • Toscana

Volevo chidervi una cosa, possibile che una carabina cosi’ diffusa come la browning non abbia un caricatore da 5? Ho quello da 4 che mi e’ stato dato all’acquisto della carabina ma ne vorrei uno anche da 5

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Volevo chidervi una cosa, possibile che una carabina cosi’ diffusa come la browning non abbia un caricatore da 5? Ho quello da 4 che mi e’ stato dato all’acquisto della carabina ma ne vorrei uno anche da 5
                Io stavo per risponderti perché è vietato, credevo che il limite totale fosse 5 (4+1 in canna) invece è ammesso anche il caricatore a 5 colpi + 1 in canna. Ho due vecchie Bar e in tutte e due il caricatore è da 4.

Commenta

• cero
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3030
                  • Romagna

Grazie!

Li puoi sempre sostituire
                  Anch'io ho preso la Bar come la tua, versione Pro però, il 31 dicembre scorso.
                  Fatto sostituire l'arancione col nero.
                  Mi sono trovato subito molto bene, vedrai che non ti deluderà

Commenta

• Essebie
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2008
                    • 1436
                    • Toscana/Veneto

[QUOTE=The hunter j;1402139]Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.

Bella complimenti. Partecipo anch' io! Questa è la mia (veramente ne ho anche altre due [fiuu])
                    Argo 9,3x62 ottica Geco 1-6x24....accoppiata terribile [:D]

Dove cacci in Toscana? io Siena
                    File allegati
                    Si vis pacem, para bellum

Commenta

• carpen
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2012
                      • 3161
                      • Lombardia

Per sportività mettila così: se non ce la fai a stenderlo con 5 colpi, merita di vivere.

(puoi sempre tenere a disposizione un secondo caricatore pronto all'uso, via il primo dentro il secondo)

[:-golf]

Commenta

• The hunter j
                        • Nov 2019
                        • 112
                        • Toscana

Io stavo per risponderti perché è vietato, credevo che il limite totale fosse 5 (4+1 in canna) invece è ammesso anche il caricatore a 5 colpi + 1 in canna. Ho due vecchie Bar e in tutte e due il caricatore è da 4.
                        Io avevo la bar 2 in 30.06 con due caricatori da 4, invece con la benelli avevo il caricatore da 5. Grande arma la bar 2 in legno era un po pesante pero’ se finivi i colpi la potevi tirare in testa al cinghiale

---------- Messaggio inserito alle 03:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------

Originariamente inviato da cero
                        Ottima notizia, come hai fatto hai ordinato le parti nere e le hai cambiate te o l’ha lasciata in armeria e l’hanno mandata a far cambiare le parti?

---------- Messaggio inserito alle 03:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:26 PM ----------

[quote=Essebie;1402304]
                        Un saluto a tutti!! Con questo titolo un po provocatorio vi presento la mia nuova carabina Browning per la caccia al cinghiale, l’ho presa a Gennaio 2020 e non vedo l’ora tra pochi giorni di portarla a caccia per insidiare il re del bosco!! E’ una bar km3 tracker hc in cal 308, ho tarato le mire metalliche a circa 25 metri e il punto rosso un Aimpoint micro h2 a circa 50 metri.

Bella complimenti. Partecipo anch' io! Questa è la mia (veramente ne ho anche altre due [fiuu])
                        Argo 9,3x62 ottica Geco 1-6x24....accoppiata terribile [:D]

Dove cacci in Toscana? io Siena
                        Anch’io avevo una argo in 30.06 ottima arma, il bello della Argo e’ che la smonti come un cal. 12 per la pulizia. L’ho data indietro ma ci sono sempre affezionato alla Argo. Io caccio in Lunigiana.

---------- Messaggio inserito alle 03:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:28 PM ----------

Originariamente inviato da carpen
                        Per sportività mettila così: se non ce la fai a stenderlo con 5 colpi, merita di vivere.

(puoi sempre tenere a disposizione un secondo caricatore pronto all'uso, via il primo dentro il secondo)

[:-golf]
                        Giustissimo, infatti quando si sbaglia il primo colpo e’ difficile poi prenderlo, 👍, infatti con la bar 2 e la argo facevo cosi un caricatore su e uno nel gilet e cambio caricatore

Commenta

• Essebie
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2008
                          • 1436
                          • Toscana/Veneto

[QUOTE Io caccio in Lunigiana.[/QUOTE]

Ma dai! La mia scuola da cinghialaio! Che squadra? Io ho frequentato diversi anni Licciana, Monti e Tavernelle. Pochi anni fa ospite a Pontremoli ma solo un paio di volte..... territori difficili e complicati
                          Si vis pacem, para bellum

Commenta

• The hunter j
                            • Nov 2019
                            • 112
                            • Toscana

Originariamente inviato da Essebie
                            [QUOTE Io caccio in Lunigiana.
                            Ma dai! La mia scuola da cinghialaio! Che squadra? Io ho frequentato diversi anni Licciana, Monti e Tavernelle. Pochi anni fa ospite a Pontremoli ma solo un paio di volte..... territori difficili e complicati[/QUOTE]

Ma pensa te!! Io caccio nella squadra di Monzone, vicino alle Alpi Apuane, zone tribolose ma bellissime

Commenta

• beccacciaro
                              ⭐⭐
                              • Oct 2012
                              • 762
                              • roma
                              • pointer

Originariamente inviato da cero
                              Ciao Cero mi interessa il fatto della sostituzione a nero chi la fa e quanto viene.
                              Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..