Falconet s
Comprimi
X
-
è recente... ma se non posti la foto con la bascula e le canne dove sono
impressi i dati del banco non si puo' risalire a nulla....
comunque direi dal 2010 in poi... -
Commenta
-
Commenta
-
Dipende dalle cacce che pratichi, questo è un fucile leggero indicato per la caccia vagante con il cane da ferma,per sparare pochi colpi o grammature leggere, non lo userei ad acquatici x esempio o a colombacci sul palco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Pratico la caccia alla tipica alpina e alla beccaccia con il cane da ferma. Cammino tanto e sparo molto poco. Fa al mio caso ?Dipende dalle cacce che pratichi, questo è un fucile leggero indicato per la caccia vagante con il cane da ferma,per sparare pochi colpi o grammature leggere, non lo userei ad acquatici x esempio o a colombacci sul palco.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
di franchi non hanno nulla.....
dovrebbero essere bettisoli.... che comunque è un buon produttore.
ciaoCommenta
-
Ormai parecchi marchi non producono più... il fucile in questione comunque per le cacce indicate se non ha difetti di fabbrica dovrebbe andar bene come leggerezza, lunghezza di canne ecc.... Prezzo più o meno?Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da martino960Cedo sovvraposto Franchi Falconet Pro cal 20/76 lunghezza canna 66 cm, monogrillo selettivo, peso 2440 grammi, 5 mobilcoke per acciaio estrattori automatici,...
-
24-08-25, 13:19 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta