Franchi Alcione incisione prototipo
Comprimi
X
-
Prima versione dell'alcione con il petto di bascula che nella forma imita il Browning B25, non so se questa versione aveva i cani con il rimbalzo. Bella l'incisione, da cosa deduci che fosse un prototipo?Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
-
ne ho visti un paio di questi fucili,facilmente riconoscibili proprio dal petto di bascula diverso dalla serie Alcione.Un amico armaiolo ne possiede uno che usa ancora.Secondo la sua opinione la meccanica,ottima, ma troppo complicata per la grande serie.Tienilo da conto , arma bella e rara.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Fedebe99Bongiorno a tutti, un mio amico un mese fa acquistò un alcione che era stato precedentemente modificato alla bindella come nella foto dal vecchio proprietario...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
chiedo ai più esperti, siccome ho visto alcuni Franchi con canne da 66cm, sono degli Alcione, a prezzi buoni e ottime condizioni, volevo sapere se la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta