Quale cal. 12 comprare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

The hunter j Scopri di più su The hunter j
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Barenante
    ⭐⭐
    • May 2014
    • 365
    • Veneto
    • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Intendevo parlare delle famose canne che hanno fatto grande gli automatici della Beretta, un piccolo esempio, chi possiede il greiston con la famosa foratura in 18,2 non lo cambia x nessun fucile al mondo, poi ci sono i grandi appassionati della serie 300/1/2/3/ e via dicendo, questo modello con canna corta e foratura 18.6 con un peso di 2.700 , è totalmente diverso da tutti i modelli Beretta fino a ieri costruiti . Io lo tengo in considerazione x la grande e gloriosa storia che la Beretta ha regalato a tutti gli amanti delle belle armi , una cosa certa c’è , il suo prezzo non è da saldi , x questo che volevo informazioni da chi lo ha e lo usa grazie

Cari saluti
    Ciao..allora no..le canne di questo fucile non anno niente a che vedere con i fucili Beretta di una volta..che personalmente io non o nulla da dire..attualmente caccio sia con l'A400 ultralite che con l'A400 extreme..due fucili completamente diversi sia nei pesi che nelle misure..prima del ultralite avevo l'A400 light..e personalmente io non o mai avuto problemi con le canne di questi fucili..poi se a te interessava Lultralite anche per il discorso peso posso dirti che il mio con canna da 61cm pesava 2.720..oltre ai Beretta caccio con un Beneli M2 con canna da 71cm. foratura 18.4 fucile che non mi a mai dato nessun problema..pesa sui 3.300 (fucile che lo tengo un po' da battaglia).

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Mi farebbe molto piacere sapere se la canna da 61 cm. con la suddetta foratura come si comporta su certi tiri diciamo quei tiri sporchi fagiani ammacchiati beccacce lunghe (non sempre partono davanti al cane) , ecco la mia voglia di sapere è come va la canna , poi molto importante è come si comporta il fucile nel sparare x il fatto che essendo un peso piuma più da cal. 20 , il rinculo è punitivo, rimane in linea o lo senti scappare dalle mani , in pratica è un fucile x andare con il cane come poi serve a me , quindi non è un fucile da sparatori, fin qui credo che la Beretta abbia fatto un bel fucile, il funzionamento neanche lo chiedo , penso proprio che non abbia bisogno di presentazione .

Cari saluti

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4205
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Io lo tengo in considerazione x la grande e gloriosa storia che la Beretta ha regalato a tutti gli amanti delle belle armi , una cosa certa c’è , il suo prezzo non è da saldi , x questo che volevo informazioni da chi lo ha e lo usa grazie

Cari saluti
        Bisogna sapere in ogni caso che offre opzioni esclusive non presenti altrove, come il sistema brevettato antirinculo Kich Off inserito all'interno del calcio ; ora completamente migliorato e modificato si può averlo sia sui calci sintetici che in legno ed è in grado di ridurre il rinculo fino al 70 % .

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da louison
          Bisogna sapere in ogni caso che offre opzioni esclusive non presenti altrove, come il sistema brevettato antirinculo Kich Off inserito all'interno del calcio ; ora completamente migliorato e modificato si può averlo sia sui calci sintetici che in legno ed è in grado di ridurre il rinculo fino al 70 % .
          Io il sistema del kinh off cacciando con il cane non credo di averne bisogno , anche xche mi serve il peso di 2.7 , con il kinh off vai aggiungere peso non voluto poi x curiosità quanto pesa l’aggeggio ?

Cari saluti

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4205
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Purtroppo non disponibile il Kich Off (per il momento) sull'Ultralite .... Di serie invece sul Syntetic Lite (peso 3000 gr con canna da 71 cm) e anche sull'Upland (calcio in legno) e sull'Extreme .......https://www.outdoor-enterprise.ch/IT...hetic-4542f800
            Ultima modifica louison; 30-10-20, 00:41.

Commenta

• BENELLI.78
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2009
              • 2041
              • Napoli
              • Springer Spaniel inglese

Benelli sono tutti buoni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati