Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve vorrei chiedere agli esperti, cosa cambia tra: il modello Beretta da trap S 682 X ( ma anche senza la X ) è il modello 682 x senza la esse, con fregio a frecce sul petto di bascula.
so solo che è la prima serie dal 1984 fino a?
Ma quello che non sò se ho interpretato bene letto da qualche parte, che con l'abbandono della "S" si è avuta una riduzione della larghezza bascula.
non riesco a capire bene se si è avuta già con il secondo modello "cosi come postato da me" oppure e invariata?
ed ancora una ulteriore riduzione con il modello Gold, e successivo E Gold, dove sapevo della larghezza minore.
L’ s682x è la versione con bindella alta l’s682 senza x è la versione con bindella normale la s sta per sovrapposto può esserci o meno ma l’arma è sempre quella con la stessa larghezza di bascula, la larghezza cambia con i modelli gold e goldE
grazie mille per la risposta, comunque con la X ci sono sia con bindella alta con saltino e anche normali, comunque neri non bianchi.
Volevo solo sapere sul come da foto postate forse non si vedono bene:
versione con S e versione senza a sul petto di bascula il logo beretta a frecce
chiedevo se tra le due produzioni ci sono differenze e modifiche, se la larghezza bascula come mi ha risposto è uguale al primo tipo.
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
Come da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
19-09-25, 00:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta