Beretta S 682 X e 682 X

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maxus Scopri di più su Maxus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxus
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2015
    • 23
    • Candela

Beretta S 682 X e 682 X

Salve vorrei chiedere agli esperti, cosa cambia tra: il modello Beretta da trap S 682 X ( ma anche senza la X ) è il modello 682 x senza la esse, con fregio a frecce sul petto di bascula.
    so solo che è la prima serie dal 1984 fino a?
    Ma quello che non sò se ho interpretato bene letto da qualche parte, che con l'abbandono della "S" si è avuta una riduzione della larghezza bascula.
    non riesco a capire bene se si è avuta già con il secondo modello "cosi come postato da me" oppure e invariata?
    ed ancora una ulteriore riduzione con il modello Gold, e successivo E Gold, dove sapevo della larghezza minore.

• bartbg
    • Oct 2014
    • 66
    • Bergamo

L’ s682x è la versione con bindella alta l’s682 senza x è la versione con bindella normale la s sta per sovrapposto può esserci o meno ma l’arma è sempre quella con la stessa larghezza di bascula, la larghezza cambia con i modelli gold e goldE

Commenta

• Maxus
      Ho rotto il silenzio
      • Oct 2015
      • 23
      • Candela

grazie mille per la risposta, comunque con la X ci sono sia con bindella alta con saltino e anche normali, comunque neri non bianchi.
      Volevo solo sapere sul come da foto postate forse non si vedono bene:
      versione con S e versione senza a sul petto di bascula il logo beretta a frecce
      chiedevo se tra le due produzioni ci sono differenze e modifiche, se la larghezza bascula come mi ha risposto è uguale al primo tipo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..