Calcio e astina sintetici Beretta A300
Comprimi
X
-
Calcio e astina sintetici Beretta A300
Ciao a tutti, dato che i legni del mio vecchio ma immortale A300 sono arrivati al capolinea, secondo voi è possibile sostituirli con dei nuovi in polimero? mi piacerebbe anche di più il fucile tutto nero. Sapete se le plastiche dell'A300 outlander sono compatibili?- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!" -
Salve, perché non fai rivestire i tuoi legni dalla raymbw graphic (mi sembra sia così il nome dell'azienda)...
Un saluto, Francesco -
Macché deturpare, mica è un fucile di lusso con legni pregiati. Poi a me piace, quindi de gustibus...
---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:26 PM ----------
Eh hai ragione, il problema è che vorrei sostituirlo del tutto perché oltre che sciupato è anche lesionato.- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!"Commenta
-
Io invece quoto il collega LEINO in quanto un fucile con legni sciupati e lesionati vuol dire che di campane ne ha suonate e anziche propendere ora ad un'arma nuova cerca di rimediare sostituendo le parti usurate.Certo il nero a me non gusta per niente pero' ,come scritto,son gusti.
---------- Messaggio inserito alle 08:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:52 AM ----------
Per i legni dell'outlander non saprei ma a naso credo non siano compatibili ( anche per un fatto di marketing oso pensare questo )Commenta
-
-
Solo il calcio nuovo vale più di tutto il fucile. Il problema dei fucili vecchi è proprio questo, ho anche un 48AL cal. 20 con il calcio spezzato che mi piacerebbe sistemare ma il gioco non vale quasi mai la candela.- "Siete voi i bravi?"
- "Si"
- "Bravi!"Commenta
-
vale la candela se per te quel fucile vale qualcosa e ti trasmette emozioni andarci a caccia....
sennò buttalo via e te lo togli dalla rastrelliera.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Caratteristiche Adatto per: Beretta Calibro: Calibro 12 Caratteristiche: Sostituzione Colore: Nero Materiale: SYNTHETIC Modello: A300
78€ e passa la paura
---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:34 PM ----------
Altrimenti te lo fai fare con una stampante 3DCommenta
-
giusto giusto quello che cercava,peccato non facciano l'astina.......o almeno non la trovo nel loro sito[:-golf]https://www.outdoormarket.it/it/calc...276382292.html
78€ e passa la paura
---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:34 PM ----------
Altrimenti te lo fai fare con una stampante 3DCommenta
-
Giuliano, Se cerchi su internet un calcio dell'A300 è capace che ti chiedono 150€, alla OMPS costa 186; alla Effebi altrettanto.
Sull'usato NON TAGLIATO, ti chiedono da 80 a 100 a secondo se è o meno da lucidare;
Per i semiauto a L.R. ti chiedono piu' del fucile.
Se a te serve qualcosa scrivimi/chiamami, lo sai che mi muovo bene in questi ambienti...... COVID permettendo..... [:-golf]
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Vendo Astina per Serie 300 (va bene per tutti anche per sostituire artina con cutoff) usata per alleggerire un altair che poi ho venduto.
Prezzo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , una cortesia grande cerco un astina ( nuova o usata non c'è problema) per il mio A300 Trap cal.12 che si possa abbinare al calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , esiste una differenza di sensazione , prestazione , pressione allo sparo usando la stessa cartuccia ma nei due rispettivi fucili?...
-
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta