pistola a salve bruni 84

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

seby90 Scopri di più su seby90
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • seby90
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2018
    • 9
    • avola

pistola a salve bruni 84

Buonasera signori, volevo sapere da voi esperti quanti colpi può sparare una pistola a salve, la durata media?
  • Shardana
    Ho rotto il silenzio
    • May 2016
    • 26
    • Ales (OR)
    • Bracco Francese tipo Pirenei

Buongiorno. Non sono un esperto, dalla mia limitata esperienza ti posso dire che avevo una Bruni semiautomatica, se non ricordo male proprio il mod. 84, dopo 2-3 colpi mi si inceppó già al primo utilizzo, inviata alla casa madre e sostituita con una nuova.. stesso problema. Avendo necessitá urgente di una pistola da addestramento comprai allora una Bruni cal.6 revolver, fine dei problemi, cel'ho 3 anni e va benissimo, mai un inceppamento, mai un colpo a vuoto (a patto che la si usi col caricatore sempre pieno, i colpi a vuoto la usurano rapidamente, cosí mi disse l'armiere)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4795
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

le pistole semiauto ad uso addestramento durano poco.....
      sono da consigliare i revolver.... meno problemi e maggiore durata.
      i colpi a vuoto possono a lungo andare rovinare la molla che aziona il cane
      che si allunga ..... tuttavia... direi che di cani ne puoi addestrare tanti.
      Sono buone anche le kimar... almeno il nome cosi' mi sembra... e credo che anche la chiappa abbia qualcosa simile. (bruni ... è un po' andata ..)
      cercate anche il calibro piu' conveniente per i colpi... credo 8mm che funge anche per la mattazione.
      saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..