pistola a salve bruni 84
Comprimi
X
-
Buongiorno. Non sono un esperto, dalla mia limitata esperienza ti posso dire che avevo una Bruni semiautomatica, se non ricordo male proprio il mod. 84, dopo 2-3 colpi mi si inceppó già al primo utilizzo, inviata alla casa madre e sostituita con una nuova.. stesso problema. Avendo necessitá urgente di una pistola da addestramento comprai allora una Bruni cal.6 revolver, fine dei problemi, cel'ho 3 anni e va benissimo, mai un inceppamento, mai un colpo a vuoto (a patto che la si usi col caricatore sempre pieno, i colpi a vuoto la usurano rapidamente, cosí mi disse l'armiere)
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk -
le pistole semiauto ad uso addestramento durano poco.....
sono da consigliare i revolver.... meno problemi e maggiore durata.
i colpi a vuoto possono a lungo andare rovinare la molla che aziona il cane
che si allunga ..... tuttavia... direi che di cani ne puoi addestrare tanti.
Sono buone anche le kimar... almeno il nome cosi' mi sembra... e credo che anche la chiappa abbia qualcosa simile. (bruni ... è un po' andata ..)
cercate anche il calibro piu' conveniente per i colpi... credo 8mm che funge anche per la mattazione.
saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da travisBuon giorno ragazzi, chiedo il vostro aiuto per chiarire qualche dubbio circa le varie tipologie di calcio a pistola. Dal poco che ne so, la pistola può...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
-
-
da Kecco 505cBuongiorno, volevo porvi un quesito.
Ieri ho visto a casa di un vecchio amico una piccola pistola da tasca presumo di inizio secolo scorso (1900)...-
-
-
da ch85Buona sera a tutti sono venuto in possesso di due revolver io sono un ignorante totale in materia pistole però amo le armi vintage e nn resisto a nn...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta