Marocchi SI 12
Comprimi
X
-
Marocchi SI 12
Salve. Sono possessore di un semiautomatico Marocchi S.I. 12 che, nonostante diversi interventi manutentivi, continua a dare qualche problema di inceppamento. Questo fucile monta una canna Saint Etienne che ritengo degna di nota. Volevo sapere se qualcuno sa suggerirmi qualche modello di semiautomatico Benelli che possa montare questa canna. Ho provato già il Centro ma nn monta. Grazie per chi saprà rispondermi.Tommy -
Ciao tommy, possiedo anche io un SI 12, e la canna non monta sui benelli, però è possibile risolvere i problemi di inceppamento.hai parlato con il reparto tecnico e spiegato loro il problema? Con me sono stati gentili e professionali,mi pare abbiano cura dei clienti.
L 'SI12 è simile al montefeltro, ma non identico...
Argomenti correlati
Comprimi
-
Gentilissimi,
a seguito della discussione di qualche giorno fa, dove chiedevo ragguagli sulla validità di acquisto di un A300, oggi vi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gibeCedo per inutilizzo le seguenti armi: sovrapposto Beretta S55 cal.20, canne da 67 strozzature 3 e 1 stella estrattori manuali; semiautomatico superleggero...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-01-24, 14:03 -
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
-
da pipoUn anziano cacciatore del mio paese che ha deciso di cessare l’attività venatoria mi ha intestato tutte le armi in suo possesso, compreso questo semiautomatico...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta