Dosi polvere kemira 350

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ventresca guido Scopri di più su ventresca guido
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ventresca guido
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2020
    • 4
    • abruzzo

Dosi polvere kemira 350

A tutti Auguri di un prospero nuovo Anno.
    Chiedo a tutti coloro che usano la Polvere Kemira 350 una buona dose per il csal 12, per i colombacci, possibilmente con innesco cx/2.000, borra in plastica della B&P, chiusura stellare.
    Inoltre vorrei caricare qualche cartuccia, sempre Cal. 12, con polvere MBx36, con borra cappotabile, piombo N° 5 Nik.to, quale è la dose migliore ed i componenti.
    Grazie -

Guido
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da ventresca guido
    A tutti Auguri di un prospero nuovo Anno.
    Chiedo a tutti coloro che usano la Polvere Kemira 350 una buona dose per il csal 12, per i colombacci, possibilmente con innesco cx/2.000, borra in plastica della B&P, chiusura stellare.
    Inoltre vorrei caricare qualche cartuccia, sempre Cal. 12, con polvere MBx36, con borra cappotabile, piombo N° 5 Nik.to, quale è la dose migliore ed i componenti.
    Grazie -

Guido
    In bossolo 12/70 con innesco forte, tipo DFS 616 o CX 2000, caricherei VV N-350 g. 2,05/2,10x40, borra Z2M 15 e stellare a 57,8 mm.

La carica con contenitore girato è una situazione pericolosa e poco efficace, non sai mai quando si capovolge. Io lascerei perdere.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• ventresca guido
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2020
      • 4
      • abruzzo

Ringrazio per la risposta il Sig. G.G. provo qualche cartuccia per vedere l'esito.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..