Saluti.
Consiglio acquisto polvere
Comprimi
X
-
Consiglio acquisto polvere
Buongiorno a tutti.Vorrei acquistare della polvere per caricare cartucce autunnali ed invernali per i colombacci ( appostamento temporaneo senza richiamo etc.). Avevo pensato alla Tecna molto utilizzata e permette range di caricamenti fino a 42 g., il problema che 500 gr costano 45 euro circa e sinceramente vorrei spenderci di meno. Avevo pensato all' MBx36 1kg costa intorno ai 55 euro. Naturalmente non so come si comporta questa polvere in autunno ed inverno.Ho anche la Sipe però permette caricamenti max 36 gr. Qualche consiglio e qualche altra polvere da suggerirmi dai costi non elevati per i colombacci.
Saluti. -
Buongiorno a tutti.Vorrei acquistare della polvere per caricare cartucce autunnali ed invernali per i colombacci ( appostamento temporaneo senza richiamo etc.). Avevo pensato alla Tecna molto utilizzata e permette range di caricamenti fino a 42 g., il problema che 500 gr costano 45 euro circa e sinceramente vorrei spenderci di meno. Avevo pensato all' MBx36 1kg costa intorno ai 55 euro. Naturalmente non so come si comporta questa polvere in autunno ed inverno.Ho anche la Sipe però permette caricamenti max 36 gr. Qualche consiglio e qualche altra polvere da suggerirmi dai costi non elevati per i colombacci.
Saluti.FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri ) -
in questo caso, rimanendo in famiglia B&P, ti consiglio la MG2 con la quale puoi fare delle ottime 38 gr (puoi spaziare dalle 36/37 fino a 40 in bossolo da 70 e a 42 in bossolo da 76)Saluti
Denis
____________________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum qualche assetto sperimentato di queste polveri in cal 12 e 20. Trattasi di cartucce da utilizzare per colombacci e con peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, chiedo gentilmente a G.G. e a tutti voi del gruppo, pareri e consigli per quanto riguarda le due tipologie di cartucce, in cal....
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da cuba7179Buongiorno a tutti.
Mi consigliate una polvere per cartucce da utilizzare in Croazia nelle giornate di Bora con temperature che scendono anche sotto...-
-
-
da veleno76salve cerco consiglio su cariche per cal 20 da sparare ai tordi nel salento con polvere MB x 36 con contenitore normale e Bior . grazie
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta