sono in possesso di una canna benelli cm. 61 strozzatori esterni che ho sempre usato come seconda canna su un montefeltro per la caccia a beccacce. Ora sarei intenzionato anche ad acquistare "il resto del fucile" se così si può dire. Qualcuno sa dirmi se è possibile ordinare alla Benelli soltanto calcio, cassa, otturatore ed astina del fucile..? (in particolare sarei interessato al modello confort) Oppure devo per forza di cose vedere cosa offre l'usato?
Acquisto fucile nuovo senza canna
Comprimi
X
-
Acquisto fucile nuovo senza canna
Buonasera,
sono in possesso di una canna benelli cm. 61 strozzatori esterni che ho sempre usato come seconda canna su un montefeltro per la caccia a beccacce. Ora sarei intenzionato anche ad acquistare "il resto del fucile" se così si può dire. Qualcuno sa dirmi se è possibile ordinare alla Benelli soltanto calcio, cassa, otturatore ed astina del fucile..? (in particolare sarei interessato al modello confort) Oppure devo per forza di cose vedere cosa offre l'usato? -
Scusa, vai in armeria e compra il resto del fucile, non penso sia un problema reperire la carcassa completa e astina senza la canna, se hai più armerie in zona senti chi ti tratta meglio, oppure se non ne hai bisogno immediato dai un occhio all’usato, magari mettendo un annuncio Cerco........
Saluti Enrico. -
[vinci] problemi non ce ne sono, ordini solo la carcassa, con matricola della canna ti fai dire la piena compatibilita della serie del confort.
solo che a mio avviso, non so' che risparmio puoi avere, l'armiere potrebbe fare il furbetto...
tieni presente che il confort lo trovi spesso in offerta a 1.100 c.a la canna dicono che costi circa 370/400 euri...
alla fine puoi trovare una serie montefeltro usata o altra che sia compatibile con la tua canna.
ciaoCommenta
-
Buonasera,
sono in possesso di una canna benelli cm. 61 strozzatori esterni che ho sempre usato come seconda canna su un montefeltro per la caccia a beccacce. Ora sarei intenzionato anche ad acquistare "il resto del fucile" se così si può dire. Qualcuno sa dirmi se è possibile ordinare alla Benelli soltanto calcio, cassa, otturatore ed astina del fucile..? (in particolare sarei interessato al modello confort) Oppure devo per forza di cose vedere cosa offre l'usato?
Quando ho preso il Benelli Supreme ho fatto così [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta