Difierenze tra Bernardelli Las Palomas e Hollánd & Holland
Comprimi
X
-
Ahime', capisco benissimo il dispiacere, anch'io sto pensando con tristezza che tra non molti anni dovrò alienare la mia ben più modesta armeria di fucili e carabine, che non interessano a mio figlio ed ancora meno alla figlia, impegnati in altre città nei loro lavori in modo preponderante. Anche sei miei ferri vecchi non sono pregiati, mi sono cari perchè ciascuno mi ricorda un'epoca della mia vita, i sogni e le speranze quando li comprai, le cacciate che mi permisero di fare... Edo49 -
Tanto vero...Ahime', capisco benissimo il dispiacere, anch'io sto pensando con tristezza che tra non molti anni dovrò alienare la mia ben più modesta armeria di fucili e carabine, che non interessano a mio figlio ed ancora meno alla figlia, impegnati in altre città nei loro lavori in modo preponderante. Anche sei miei ferri vecchi non sono pregiati, mi sono cari perchè ciascuno mi ricorda un'epoca della mia vita, i sogni e le speranze quando li comprai, le cacciate che mi permisero di fare... Edo49Commenta
-
[vinci] sono nella stessa situazione.... ho gia' iniziato a tenere solo quelle che uso... se ne prendo una ... cerco di venderne un'altra...
ciao.Commenta
-
Beato chi ci riesce ! Io non riuscirei a dormire la notte. Certo che se riuscirei a sostituirla con una Dikoson [:D] Poi magari dovrei dormire con LEI sul divano , tutto sommato diciamo che sono troppo affezionato ai miei fucili.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
-
-
da alcione tsaPosto queste foto prese da un altro sito per chiedervi se qualcuno era a conoscenza che Perazzi facesse x i suoi fucili di pregio , a fine anni 60, far...
-
-
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta