Difierenze tra Bernardelli Las Palomas e Hollánd & Holland

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

el_batti Scopri di più su el_batti
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Originariamente inviato da enrico toldo
    Grazie infinite, caro Baylis, ma non è più mia, perchè ceduta un anno fà, assieme a quasi tutte le mie amate doppiette ( 17 ), in considerazione, ahimè, dell'età che avanza inesorabilmente (83) e per assecondare il desiderio della mia unica figlia, che mi ha chiesto di non lasciarle questo genere di eredità.
    Ahime', capisco benissimo il dispiacere, anch'io sto pensando con tristezza che tra non molti anni dovrò alienare la mia ben più modesta armeria di fucili e carabine, che non interessano a mio figlio ed ancora meno alla figlia, impegnati in altre città nei loro lavori in modo preponderante. Anche sei miei ferri vecchi non sono pregiati, mi sono cari perchè ciascuno mi ricorda un'epoca della mia vita, i sogni e le speranze quando li comprai, le cacciate che mi permisero di fare... Edo49

Commenta

• el_batti
      • Nov 2019
      • 93
      • Argentina

Originariamente inviato da edo49
      Ahime', capisco benissimo il dispiacere, anch'io sto pensando con tristezza che tra non molti anni dovrò alienare la mia ben più modesta armeria di fucili e carabine, che non interessano a mio figlio ed ancora meno alla figlia, impegnati in altre città nei loro lavori in modo preponderante. Anche sei miei ferri vecchi non sono pregiati, mi sono cari perchè ciascuno mi ricorda un'epoca della mia vita, i sogni e le speranze quando li comprai, le cacciate che mi permisero di fare... Edo49
      Tanto vero...

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4887
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[vinci] sono nella stessa situazione.... ho gia' iniziato a tenere solo quelle che uso... se ne prendo una ... cerco di venderne un'altra...
        ciao.

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da ALE
          [vinci] sono nella stessa situazione.... ho gia' iniziato a tenere solo quelle che uso... se ne prendo una ... cerco di venderne un'altra...
          ciao.
          Beato chi ci riesce ! Io non riuscirei a dormire la notte. Certo che se riuscirei a sostituirla con una Dikoson [:D] Poi magari dovrei dormire con LEI sul divano , tutto sommato diciamo che sono troppo affezionato ai miei fucili.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..