Bernardelli Holland o Renato Gamba London
Comprimi
X
-
-
Io prima di valutare i marchi mi piacerebbe valutare le doppiette. La Gamba con la sua Ambassador era ai massimi livelli di doppietta mondiale, la London era come la condor per la Franchi bellissima arma . Le doppiette di Renato Gamba in un determinato periodo sono state assemblate in Spagna ,anche la London . La Bernardelli vecchia produzione avevano le canne saldate sui piani , la london era un vero demiblok, le Bernardelli nell’ultimo periodo sono state ai vertici della nostra produzione difatti basta leggere i post del nostro forumista e maestro Enrico Toldo x avere la esatta spiegazione sui fucili in particolare modo della Bernardelli. So che stai scrivendo dalla Argentina, che prezzi spuntano questi fucili? Io da parte mia ti posso dire che una Franchi modello Condor qui in Italia là puoi acquistare con 2000€ in buonissime condizioni , una doppietta superiore di gran lunga ai modelli da te citati.
Cari salutiCommenta
-
Buongiorno a tutti. Qui, in Argentina, e difíciles di aquistare una bella doppietta, e sopratutto, di tiro. Il prezzi sono: R Gamba London u$s 4500 e Bernardelli Holland, u$s 7000. La London e doppio grillete e anche bindella churchill. Non avevi molto spari. La Holland e un grilleto, ma non so si e originale, e avevi strozzattore Briley. Cuesto non mi piace tanto. La Franchi Cóndor, Montecarlo Imperiale e anche la Littorio, sono introvabile. Non si conoce la Toschi e altere tante doppietta romagnola di buonasera fare. Vio mi direi.
Scusi mi povero italiano. Saluti.Commenta
-
Buongiorno a tutti. Qui, in Argentina, e difíciles di aquistare una bella doppietta, e sopratutto, di tiro. Il prezzi sono: R Gamba London u$s 4500 e Bernardelli Holland, u$s 7000. La London e doppio grillete e anche bindella churchill. Non avevi molto spari. La Holland e un grilleto, ma non so si e originale, e avevi strozzattore Briley. Cuesto non mi piace tanto. La Franchi Cóndor, Montecarlo Imperiale e anche la Littorio, sono introvabile. Non si conoce la Toschi e altere tante doppietta romagnola di buonasera fare. Vio mi direi.
Scusi mi povero italiano. Saluti.
Ti conviene comprare in Italia ....
Io lo scorso anno ho messo in vendita su armiusate una doppietta, un tuo conterraneo ha contattato un'armiere di Brescia che è venuto all'aeroporto di Fiumicino(Roma) a prendere in carico(pagando) e spedire il fucile in Argentina .....
Quindi .... si può fare ........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Un conoscente Argentino è venuto appositamente a Roma e con un amico locale è andato in armeria per comprare un Perazzi da portare in Argentina.
L'anno successivo è tornato con suoi tre amici e ne hanno comprati 6 di Perazzi da portare in Argentina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DondeBuonasera a tutti
Ho in casa una bella Bernardelli Holland & Holland calibro 12, bancata nel 1975.
Non saprei come verificare la misura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da chircar76Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
-
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
ho ricevuto in eredità questa Oxford mai sparato e 68 strozza.4 .2 cal 12 cosa ne pensate buona giornata a tutti
...-
-
-
da louisonDopo un periodo di assenza a causa della chiusura per presumibile fallimento ritorna il marchio Renato Gamba con nuovo assetto societario .... Nel nuovo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta