Feeling Beccaccia cal. 12 e strozzature Paradox
Comprimi
X
-
Deduco, quindi, che non sia un problema di piega (o almeno, non solo), quanto di pitchNot all who wander are lost.Commenta
-
A parte il fatto che un sovrapposto con le canne da 62 e 2700 gr di peso scalcia di se' ,se non lo sai gestire,l'unica è andare da un calcista bravo che una volta visto come ti viene il fucile decidera' se è possibile adattare il calcio al tuo fisico e al tuo modo di sparare o conviene farne uno nuovo,ma quando lo hai preso hai provato ad imbracciare? perchè so' che la Franchi ,a richiesta fornisce anche calci 65 di piega.Commenta
-
[QUOTE=Max54;1506679]A parte il fatto che un sovrapposto con le canne da 62 e 2700 gr di peso scalcia di se' ,se non lo sai gestire,l'unica è andare da un calcista bravo che una volta visto come ti viene il fucile decidera' se è possibile adattare il calcio al tuo fisico e al tuo modo di sparare o conviene farne uno nuovo,ma quando lo hai preso hai provato ad imbracciare? perchè so' che la Franchi ,a richiesta fornisce anche calci 65 di piega.[/Q
Anche se ho provato ad imbracciare " mea culpa"Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ForlìSalve a tutti....
Sono un (Franchista) convinto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questo fucile che ho acquistato da pochi giorni e...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ForlìSalve a tutti....
Sono un (Franchista) convinto, ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede questo fucile che ho acquistato da pochi giorni e...-
-
-
da Bistec1Ciao a tutti..volevo un consiglio .ho un franchi select beccaccia con canne da 62.nella prima canna ho messo strozzatore paradox ma la domanda è questa..che...
-
-
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-24, 11:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta