Feeling Beccaccia cal. 12 e strozzature Paradox

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Forlì Scopri di più su Forlì
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bucks
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 556
    • piemonte
    • springer

Originariamente inviato da Max54
    Un bravo calcista lavorando di lima qualche mm,2 o3, te li fa' guadagnare.
    Il problema è che per avere il fucile allineato con il mirino il calciolo sulla spalla mi appoggia solo con la punta inferiore per un paio di centimetri e quando sparo scalcia di brutto , quindi mi sa che i due o tre mm non bastano .

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1451
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da bucks
      Il problema è che per avere il fucile allineato con il mirino il calciolo sulla spalla mi appoggia solo con la punta inferiore per un paio di centimetri e quando sparo scalcia di brutto , quindi mi sa che i due o tre mm non bastano .
      Deduco, quindi, che non sia un problema di piega (o almeno, non solo), quanto di pitch
      Not all who wander are lost.

Commenta

• Max54
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2020
        • 1682
        • sora
        • Spinone Italiano

A parte il fatto che un sovrapposto con le canne da 62 e 2700 gr di peso scalcia di se' ,se non lo sai gestire,l'unica è andare da un calcista bravo che una volta visto come ti viene il fucile decidera' se è possibile adattare il calcio al tuo fisico e al tuo modo di sparare o conviene farne uno nuovo,ma quando lo hai preso hai provato ad imbracciare? perchè so' che la Franchi ,a richiesta fornisce anche calci 65 di piega.

Commenta

• bucks
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 556
          • piemonte
          • springer

[QUOTE=Max54;1506679]A parte il fatto che un sovrapposto con le canne da 62 e 2700 gr di peso scalcia di se' ,se non lo sai gestire,l'unica è andare da un calcista bravo che una volta visto come ti viene il fucile decidera' se è possibile adattare il calcio al tuo fisico e al tuo modo di sparare o conviene farne uno nuovo,ma quando lo hai preso hai provato ad imbracciare? perchè so' che la Franchi ,a richiesta fornisce anche calci 65 di piega.[/Q

Anche se ho provato ad imbracciare " mea culpa"

Commenta

• piccardi renzo
            ⭐⭐
            • Mar 2013
            • 570
            • cairo montenotte
            • kurzhar, setter inglese

Originariamente inviato da Maury
            Strana la piega 45, il catalogo riporta 57 (+/- 2 mm), io ho il Feeling in calibro .410 ed è 58….

Quoto!!Anch'io ho un catalogo Franchi in cui è scritto piega 57

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..