Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon Giorno a tutti i ragazzi del forum!
Sono in possesso di questa polvere della Cheddite , che usavo per ricaricare arma corta in cal. 9x21.
Ora che mi sono dedicato solo alla ricarica di armi a canna liscia , vorrei gentilmente sapere se posso usarla per il cal. 12 , se qualcuno l'ha gia ricaricata , grazie !
Se non mi sbaglio è uno degli ultimi lotti prodotti, più lucido e meno poroso e più omogeneo nella granulazione, dei precedenti, non credo che i vecchi dosaggi vadano bene, vediamo che dicono l'esperti.
Saluti
Se non mi sbaglio è uno degli ultimi lotti prodotti, più lucido e meno poroso e più omogeneo nella granulazione, dei precedenti, non credo che i vecchi dosaggi vadano bene, vediamo che dicono l'esperti.
Saluti
Infatti anche a me il colore non pare come quella da me usata, forse è un effetto ottico della foto, ma sono dubbioso. Quella che ho usato io funzionava molto bene in 12/70/616 1.60x34 piombo fino (10) borra contenitore LB6 con sugherò interno di adeguata altezza, chiusura stellare a 58mm
Salve a tutti , ho acquistato mezzo kg di granular S fina , e vorrei realizzare delle cartucce per migratoria in cal 16 , chi la conosce ? Chi mi può...
Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi...
Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
A quali di queste polveri puo' essere comparata?
Vihtavuori N320 e N340
SipeN
Cheddite granular fine e grossa
Baschieri Pefl...
04-05-25, 17:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta