Auguro a tutto il gruppo una Santa e serena Pasqua!
Strozzatori Carlson's Ported cal. 12
Comprimi
X
-
Strozzatori Carlson's Ported cal. 12
Salve a tutti,vorrei acquistare questi strozzatori americani x il mio Benelli.Chiedo a chi li possiede e ha avuto modo di provarli, quali sono i vantaggi in resa balistica(rosata uniforme,penetrazione a buone distanze) rinculo(colpo d'ariete) e impennamento dell'arma.Grazie x le risposte
Auguro a tutto il gruppo una Santa e serena Pasqua!Giuseppe
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Uso da 2 stagioni Gemini porte ma in cal 20. Eccellenti, non sbagli acquisto , senza nessun dubbio. Cordiali saluti.Commenta
-
Sono mica Optima in titanio con rivestimento DLC...ci puoi dire qualcosa sul profilo interno.,.oltre al peso ridotto il titanio ha altri pregi rispetto all'acciaio dei classici Gemini...la lappatura interna com'è...sarei interessato anch'io a provare un *** di questo nuovo ma se la differenza fosse solo nel peso credo che continuerò ad usare il vecchio tipo... grazie anticipatamente.Commenta
-
Ci puoi dare qualche info sulle levigature interne, sulla distribuzione di rosata e penetrazione?
Io sono molto interessato perchè possiedo i vecchi ported e prolunghe in/out 5 cm
sono discreti ma non paragonabili a quelli americani per livello di finiture e performance.
Saluti
GiuseppeGiuseppe
Salve carissimo Gianluca,gli strozzatori Gemini che hai provato sono ported o estented? sono quelli nuovi neri con rivestimento interno D.L.C.?
Ci puoi dare qualche info sulle levigature interne, sulla distribuzione di rosata e penetrazione?
Io sono molto interessato perchè possiedo i vecchi ported e prolunghe in/out 5 cm
sono discreti ma non paragonabili a quelli americani per livello di finiture e performance.
Saluti
Giuseppe
Le rosate sono superlative.
Ora ne ho un tipo nuovo in acciaio inox, trattati all'interno.
L'interno mi sembra molto buono, finitura regolarissima e altissima concentricità, la punta di uno spillo scivola nettamente.
Il tipo per Beretta A400 Optima Bore HP e il MC Ben/Ber, in titanio hanno superato una prova con molte decine di cartucce steel di vario tipo, comprese numerazioni importanti da 4,0 a 4,5 mm. senza alcun danno.
Che non siano paragonabili ai Briley e Carlsonn non lo trovo vero, a mio avviso i Gemini attualmente sono superiori; a questi due marchi, invece nel confronto con gli eccellenti Trulock, siamo su livelli molto simili.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da killer92Per cessione fucile, vendo strozzatori cal.20 da 50mm (tipo beretta):
- N°3 strozzatori gemini ported con freno di bocca: 1* - 3* - skeet
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSalve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
-
-
-
da Fra buaQualcuno conosce e/o usa gli Strozzatori Carlsons ?
Vorrei acquistarli per un silver pigeon sporting ,
Si dice che per la lucidatura interna,...-
-
-
Salve, dopo averni provati diversi sia di fucili con strozzature fisse e sia con strozzatori, riconosco che le canne con strozzatura fissa sono migliori...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta