Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
https://pulsar.ebay.it/plsr/clk/0/SA...36394582%22%7D.
Ho preso su E-Bay questo orlatore Russo, pregi economico, molto buono con i bossoli usati 70 mm funzioni, toglie e mette l'innesco, e chiude a stella solo a pressione, poco ingombrante e non ha bisogno di morsetti per il fissaggio, di contro non ricalibra.
Saluti
Ho preso su E-Bay questo orlatore Russo, pregi economico, molto buono con i bossoli usati 70 mm funzioni, toglie e mette l'innesco, e chiude a stella solo a pressione, poco ingombrante e non ha bisogno di morsetti per il fissaggio, di contro non ricalibra.
Saluti
Ciao massi, una domanda, ma te lo hanno pubblicizzato o lo ahi comprato così tanto per vedere come funziona?
L'ho comprato, solo che ci ha masso un po di tempo ad arrivare.
Ci ho caricato cartucce per l'automatico benelli nessun inceppamento.
Per chi è alle prime armi con una bilancina digitale, e un ricalibratore a campana, con poca spesa ricarichi tutto, con la bobina da trapano a colonna fai anche il tondo.
Saluti
Per carità non devo convincere nessuno e non devo ne fare pubblicità ne vendere, l'ho postato perchè è un attrezzo valido, certamente è giusto quello che dici, specialmente quando si caricano calibri come il 410, ma per cartucce da tirare al volo hai tordi va più che bene.
Comunque non sono d'accordo a spendere un capitale per una pressa super precisa, quando gli inneschi inox specialmente quelli che si comprano sfusi danno scarti alti (quelli che le grandi case usano per le competizioni non sono quelli per comuni mortali)
Anche uno alle prime armi che non sa se l'attività di ricarica gli piace non credo che è d'accordo a spendere cifre a due zeri.
Saluti
Saluti
Buongiorno Massi,
secondo te può essere utilizzato anche per sostituire inneschi dai bossoli non sparati, nuovi? anche da cartucce magnum?
grazie
Vendo orlatore manuale olimpics con in dotazione bobina incisore e orlatrice in ottone bobina ribassatrice in acciaio vendo a euro 110
11-08-24, 15:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta