Webley and Scott

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilsegugista Scopri di più su ilsegugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ilsegugista
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 243
    • parma

Webley and Scott

Si tratta di una Webley e Scott modello 702. A me piace molto così come il modello 700 sapete darmi notizie su questi modelli grazie. Antonio
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Bel fucile, se è stato costruito in Inghilterra negli anni giusti niente da dire , l’unica cosa che può essere una pecca , è da non usare con cartucce violente . Il problema delle doppiette Scott sono le chiusure con ramponi delicati .

Cari saluti

Commenta

• ilsegugista
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 243
      • parma

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
      Bel fucile, se è stato costruito in Inghilterra negli anni giusti niente da dire , l’unica cosa che può essere una pecca , è da non usare con cartucce violente . Il problema delle doppiette Scott sono le chiusure con ramponi delicati .

Cari saluti
      A buono a sapersi , cosa intendi costruito in Inghilterra negli anni giusti ??

Commenta

• lacopo giuseppe
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2014
        • 5614
        • roma
        • setter

Originariamente inviato da ilsegugista
        A buono a sapersi , cosa intendi costruito in Inghilterra negli anni giusti ??
        Gli inglesi come pure le fabbriche italiane Franchi x citarne una ,nel periodo anni 1975 come ben sappiamo ; si facevano fare i fucili in Spagna. Credo che dalla punzonatura si può capire, chiedi conferma ,io in questo non ti sono d’aiuto.

Cari saluti

Commenta

• ilsegugista
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 243
          • parma

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
          Gli inglesi come pure le fabbriche italiane Franchi x citarne una ,nel periodo anni 1975 come ben sappiamo ; si facevano fare i fucili in Spagna. Credo che dalla punzonatura si può capire, chiedi conferma ,io in questo non ti sono d’aiuto.

Cari saluti
          Grazie. Giuseppe. Ho capito anche in Inghilterra badano al risparmio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..