Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La doppietta fa al caso tuo... le canne poste in orizzontale fanno inquadrare meglio il selvatico.
Come calibro ti consiglio vivamente il 20.... con cartuccine da 24 grammi spari a distanze medio corte e con le 28/30 grammi ti spingi su tiri piu lunghi.
Poi una doppiettina in cal 20 é una chicca... bella filante e graziosa.
Io personalmente la comprerei con calcio inglese, cartelle lunghe e bigrillo!
Una doppietta su misura alla rfm sarebbe probabilmente la cosa migliore. Ma ho paura che il prezzo lieviti troppo
Personalmente non posso permettermi più di 1500€ non mi interessano incisioni o cose simili
Hai un idea indicativa quanto potrebbe costare?
Grazie per la risposta
Valuta bene anche l'usato, doppiette del 12, 3 e 1 stella ne trovi in quantità e spesso in ottime condizioni, il calcio te lo fai sistemare, trovi anche il 20 e spesso di buona marca, Beretta, Sabatti ecc.
Gira un po' d'armerie e vedi cosa c'è, se non torvi quello che ti piace ne prendi una nuova, con le caratteristiche che vuoi.
Se riesci ad evitare il cal 12 é meglio, sparare una mina per prendere un tordo è un controsenso e fai un baccano del cavolo, preoccupati anche del tuo udito! Il 20 mi sembra una scelta più adatta al bisogno, se non fosse per i tiri molto lunghi il 28 o 410 sarebbero l'ideale al capanno, almeno a merli e tordi.
Valuta bene anche l'usato, doppiette del 12, 3 e 1 stella ne trovi in quantità e spesso in ottime condizioni, il calcio te lo fai sistemare, trovi anche il 20 e spesso di buona marca, Beretta, Sabatti ecc.
Gira un po' d'armerie e vedi cosa c'è, se non torvi quello che ti piace ne prendi una nuova, con le caratteristiche che vuoi.
Se riesci ad evitare il cal 12 é meglio, sparare una mina per prendere un tordo è un controsenso e fai un baccano del cavolo, preoccupati anche del tuo udito! Il 20 mi sembra una scelta più adatta al bisogno, se non fosse per i tiri molto lunghi il 28 o 410 sarebbero l'ideale al capanno, almeno a merli e tordi.
Penso proprio sarà quello che farò! Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!
Sto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
04-10-24, 09:49
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta