Acquisto primo FUCILE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ArmataPort Scopri di più su ArmataPort
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

La doppietta fa al caso tuo... le canne poste in orizzontale fanno inquadrare meglio il selvatico.

Come calibro ti consiglio vivamente il 20.... con cartuccine da 24 grammi spari a distanze medio corte e con le 28/30 grammi ti spingi su tiri piu lunghi.

Poi una doppiettina in cal 20 é una chicca... bella filante e graziosa.

Io personalmente la comprerei con calcio inglese, cartelle lunghe e bigrillo!
    Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• carpen
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 3161
      • Lombardia

Originariamente inviato da ArmataPortec

Una doppietta su misura alla rfm sarebbe probabilmente la cosa migliore. Ma ho paura che il prezzo lieviti troppo
      Personalmente non posso permettermi più di 1500€ non mi interessano incisioni o cose simili
      Hai un idea indicativa quanto potrebbe costare?
      Grazie per la risposta

Valuta bene anche l'usato, doppiette del 12, 3 e 1 stella ne trovi in quantità e spesso in ottime condizioni, il calcio te lo fai sistemare, trovi anche il 20 e spesso di buona marca, Beretta, Sabatti ecc.

Gira un po' d'armerie e vedi cosa c'è, se non torvi quello che ti piace ne prendi una nuova, con le caratteristiche che vuoi.
      Se riesci ad evitare il cal 12 é meglio, sparare una mina per prendere un tordo è un controsenso e fai un baccano del cavolo, preoccupati anche del tuo udito! Il 20 mi sembra una scelta più adatta al bisogno, se non fosse per i tiri molto lunghi il 28 o 410 sarebbero l'ideale al capanno, almeno a merli e tordi.

Commenta

• ArmataPort
        • May 2021
        • 55
        • Lombardia
        • Belgian malinois

Originariamente inviato da carpen
        Valuta bene anche l'usato, doppiette del 12, 3 e 1 stella ne trovi in quantità e spesso in ottime condizioni, il calcio te lo fai sistemare, trovi anche il 20 e spesso di buona marca, Beretta, Sabatti ecc.

Gira un po' d'armerie e vedi cosa c'è, se non torvi quello che ti piace ne prendi una nuova, con le caratteristiche che vuoi.
        Se riesci ad evitare il cal 12 é meglio, sparare una mina per prendere un tordo è un controsenso e fai un baccano del cavolo, preoccupati anche del tuo udito! Il 20 mi sembra una scelta più adatta al bisogno, se non fosse per i tiri molto lunghi il 28 o 410 sarebbero l'ideale al capanno, almeno a merli e tordi.

Penso proprio sarà quello che farò! Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!

Commenta

• Duecanne
          ⭐⭐
          • Jun 2020
          • 994
          • Friuli
          • springer spaniel

Qui c'è una RFM seminuova ad un prezzone: https://www.armiusate.it/armi-lunghe...cal-20_i783212
          Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..