NSI Golden Wing (35g)
Comprimi
X
-
Non so se sono ora cambiate, ma le usavo tanti anni fa a inizio stagione in montagna ai galli forcelli. Ottima.
Altrimenti altrettanto ottime:
RC Fibre oro gialla.
35 gr, borra feltro.
Della BP Tricolor o Gigante o MB extra fiber.Ultima modifica matteo1966; 26-10-22, 11:41.La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
Commenta
-
Le ho trovate ottime, dall'apertura ad oggi le ho usate su tre fagiani e una starna, e si sono spenti tutti anche su bei tiri.
A sensazione sono più toste dell'edizione precedente (pure ottima) che aveva 34g, anche come rinculo, ma finora ha fatto caldo.Commenta
-
buon pomeriggio a tutti.
torno su questo 3d per chiedere se qualcuno ha acquistato e provato la versione 2024/25 delle golden wing in confezione da 10, tanto in 20 quanto in 12 ed eventuali prime impressioni.
attendo vostre.Commenta
-
-
Commenta
-
Paolo io ho ancora quelle dell'anno scorso, all'apertura ci ho preso una pernice, ma era un tiro di circa 20 metri non problematico.
Sempre domenica ho preso anche un fagiano con le golden wing verdi ancora precedenti da 34g, anche questo tiro non sfidante col cane in ferma.
Comunque lo ho usate molto (prima le 34 e le 35 color tortora dal 23-24) a fagiani settembre ottobre piombo 7 prima canna e a becche sempre piombo 7 di seconda novembre e dicembre, appennino parmense, mi sono sempre trovato bene.
Confermo che le 35 sono più toste di quanto legittimi un grammo in più, sul mio doppiettone a cani esterni non mi accorgo, ma con l'elio si.
Ma nulla di straordinario, tutto gestibile e nella norma.
Daniele
Commenta
-
Ho visto che le GW 24-25 sono da 36 g come lo erano quello rosse che mi convincevano meno delle sorelle verdi da 34.
Da 36, borra in feltro, uso da sempre molto le B&P Tricolor in plastica, la cartuccia più affidabile e costante caldo freddo secco umido che abbia provato, ma la mia è un'esperienza molto limitata, comunque piombo 7-5 a fagiani e 5-3 a lepri non mi hanno mai deluso, ho usato anche 8.5 a becche, se dovessi avere un solo tipo sceglierei queste, nei vari piombi.
Mi sono trovato bene anche con le RC2 white paper. 34g, verdi, cartone e feltro
Mentre le B&P Tricolor cartine da 34 mi sembra soffrano il freddo umido, ma magari è una mia impressione.1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da albiho scoperto su internet che la NSI ha riproposto la Golden Wing sia in calibro 12 che 20.Molti anni fa usavo questa cartuccia con ottimi risultati.Ora...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Nico93Avete mai provato queste cartucce?
Io le ho prese per la mia doppietta Cal 28 che prossimamente utilizzerò a beccacce.2 Foto-
-
-
Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto...
-
-
-
da NikketekBuona sera, visto l'imminente arrivo della stagione venatoria, andando dal mio armaiolo di fiducia, mi propone l'acquisto di questa nuova cartuccia marca...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Silver45Ciao tutti ieri ho acquistato questo bel sovrapposto da un caro amico,
Cosa ne pensate ?
Silver 45
---------- Messaggio inserito...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta