Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
In questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco (di seguito riporto le possibili configurazioni dal sito beretta) bene, anzi no male, Beretta mi ha risposto che devo comprare la configurazione a becco e poi successivamente devo acquistare quella rotonda , a me sinceramente non sembra corretto e mi piacerebbe capire cosa ne pensate voi
grazie
Stock
Il calcio a pistola, disponibile con piega 35/55 e 38/60,anche per mancini, e l’astina (disponibile in versione becco o tonda) sono costruiti con legni di noce selezionati in classe 2,5 e con una finitura lucida, che resiste a pioggia e umidità ed evidenzia la pregiata venatura del legno.
Calcio e astina sono finemente zigrinati per un miglior grip.
Penso che si debba accontentare il cliente, che lo faccia la Beretta o L'armiere. Io non lo prendevo. Poi cosa ne fai di due astine, ma stiamo scherzando!
Non mi torna qualcosa: quando acquistai il mio sovrapposto Beretta 5-6 anni fa, specificai all armeria che volevo un calcio scuro. Il fucile, nuovo, arrivò con calcio chiaro e lo rifiutai. Dopo una settimana arrivò con calcio scuro e lo comprai. Affidati a un altra armeria e se non soddisfa le tue specifiche richieste, rifiutalo
Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto. Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.
In questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
quindi nel fare l'ordine ho chiesto di avere l'astina rotonda e non quella a becco (di seguito riporto le possibili configurazioni dal sito beretta) bene, anzi no male, Beretta mi ha risposto che devo comprare la configurazione a becco e poi successivamente devo acquistare quella rotonda , a me sinceramente non sembra corretto e mi piacerebbe capire cosa ne pensate voi
grazie
Ciao guarda è successa la stessa identica cosa con un sovrapposto Fabarm...il fucile in questione doveva essere ancora prodotto (era un modello "nuovo", non era a magazzino ed essendo un fucile un po' particolare, lo producono praticamente solo su ordinazione) e ho chiesto se fosse possibile averlo con un astina mezzo castoro in sostituzione di quella originale a becco....NIENTE!!!
Ho chiesto se fosse possibile avere il ricambio del precedente modello (che aveva l'astina come la volevo io) ma anche questa opzione mi è stata scartata.
Quello che mi son sempre chiesto è...ma se un possessore del precedente modello rompe l'astina...bisogno recarsi da un calcista perchè la casa madre non dispone di ricambi?Drool]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.
Non mi torna qualcosa: quando acquistai il mio sovrapposto Beretta 5-6 anni fa, specificai all armeria che volevo un calcio scuro. Il fucile, nuovo, arrivò con calcio chiaro e lo rifiutai. Dopo una settimana arrivò con calcio scuro e lo comprai. Affidati a un altra armeria e se non soddisfa le tue specifiche richieste, rifiutalo
purtroppo da quello che ho capito contattando Beretta il problema è loro non dell'armiere
---------- Messaggio inserito alle 12:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:54 PM ----------
Originariamente inviato da pointer56
Una curiosità: che lunghezza di canne hai scelto e quanto pesa il fucile?
le canne 67 il peso al momento non saprei
---------- Messaggio inserito alle 01:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:59 PM ----------
Originariamente inviato da gamma2
Penso che si debba accontentare il cliente, che lo faccia la Beretta o L'armiere. Io non lo prendevo. Poi cosa ne fai di due astine, ma stiamo scherzando!
in effetti ho insistito per l 'astina rotonda e concluderò solo se sarò accontentato[:D]
---------- Messaggio inserito alle 01:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
Originariamente inviato da mbgigante
spero che l'armiere o Beretta mi accontentino altrimenti non se ne parla
---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------
Originariamente inviato da Bayliss
Ciao guarda è successa la stessa identica cosa con un sovrapposto Fabarm...il fucile in questione doveva essere ancora prodotto (era un modello "nuovo", non era a magazzino ed essendo un fucile un po' particolare, lo producono praticamente solo su ordinazione) e ho chiesto se fosse possibile averlo con un astina mezzo castoro in sostituzione di quella originale a becco....NIENTE!!!
Ho chiesto se fosse possibile avere il ricambio del precedente modello (che aveva l'astina come la volevo io) ma anche questa opzione mi è stata scartata.
Quello che mi son sempre chiesto è...ma se un possessore del precedente modello rompe l'astina...bisogno recarsi da un calcista perchè la casa madre non dispone di ricambi?Drool]
nel mio caso una piccola differenza c'è, perché loro pubblicizzano l'acquisto inserendo a scelta del cliente l'astina , tra becco e rotonda , quindi non ha senso (per non dire altro) imporre l'acquisto di due astine se si vuole quella rotonda
---------- Messaggio inserito alle 01:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:12 PM ----------
Originariamente inviato da Generale Lee
Vai da Rfm hai un fucile su misura e di qualità superiore ai nuovi prodotti commerciali
sicuramente sarà come dici tu ma, distanza e voglia di possedere un sovrapposto Beretta ha determinato la mia scelta che spero, mi auguro, vada a buon fine
Piccolo OT: generale, hai cambiato l'immagine del Breda??[:-cry]
Quale tributo migliore alla più grande casa armiera Italiana se non la foto del mio cane che si chiama Argus, chiudo l'ot dicendo che il sistema di regolazione della piega con un eccentrico utilizzato dalla Breda nel semiautomatico calibro 20 è decisamente più intuitivo e veloce delle piastrine poi studiate da beretta.
Ma come la fiat, anche beretta ha assorbito la concorrenza così da non dover più fare prodotti all'altezza.
[QUOTE=devguido;1433759]In questi giorni ho deciso di acquistare il 687 beretta cal.20
grazie
Prova a chiedergli un SO di svariati decine di migliaia di euro, sarai invitato al reparto dove fanno queste armi e accontentato in tutto, x fortuna che non c’è solo la Beretta. Il vero Made in Italy sono gli artigiani che sanno accontentare i loro clienti.
Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le...
, Buongiorno Come da titolo per conto di un amico Cerco un calcio sinistro per Beretta S3 cal 12
02-05-24, 16:20
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta