Inneschi matignoni anni '80
Comprimi
X
-
Di inneschi Martignoni di quel colore non ne ho mai visti. Se era in una cartuccia può darsi che la polvere abbia virato il colore della paillette. In questo caso si tratta di un 688 o un 686 ma per capire dovresti inserire l'assetto completo.Aldo Peruzzi -
Anch'io non li ho visti mai di quel colore, può essere una variazione di colore dovuta dalla degradazione della miscela innescante.
Consiglio, prima che ci mandi via una preda importante, o ti accada qualcosa di nefasto, di cambiarli con inneschi recenti, visto che le sedi di quei bossoli sono a .209 non ci sono problemi.
SalutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
-
da DannyrocketBuona sera ,ieri ero in armeria e ho preso dei bossoli vuoti da ricaricare entrambi sono Fiocchi , un tipo da 70 e uno da 76mm . Essendo già innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Max76Buona sera, se qualcuno potrebbe aiutarmi a capire gli inneschi "Vis Nox" lacca blu a quale degli attuali inneschi potrebbe essere paragonato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta