Pulsante beretta a302

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Magico1990 Scopri di più su Magico1990
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Magico1990
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2020
    • 25
    • Pisani

Pulsante beretta a302

Salve , ho acquistato un lotto di fucili che comprendeva 1 beretta a301 e un a302

È la prima volta che vedevo il modello 302 e non riesco a capire se il fucile abbia qualche problema o no.

Inserendo la cartuccia nel serbatoio, se scarrello non esce e rimane li , come se non la caricasse

Qualcuno ha un video mentre spara col 302 ? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente

Questo pulsante a che serve ?

• EDY-A1
    ⭐⭐
    • Mar 2014
    • 774
    • portici (NA)

È normale come funzionamento, per far uscire la cartuccia dal serbatoio, devi premere il tastino posto dietro il cucchiaio quindi porti la cartuccia sul cucchiaio e poi scarrelli

Commenta

• Magico1990
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2020
      • 25
      • Pisani

Originariamente inviato da EDY-A1
      È normale come funzionamento, per far uscire la cartuccia dal serbatoio, devi premere il tastino posto dietro il cucchiaio quindi porti la cartuccia sul cucchiaio e poi scarrelli
      Ok , altra domanda , se io scarico il fucile per metterlo in fuciliera, è normale che prima di poter caricare un'altra cartuccia devo per forza premere il pulsante dello sgancio del serbatoio ( quello davanti al cut off ) sennò il carrello non mi si chiude nonostante il cut off tolto ?

Commenta

• daniel war
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 269
        • Massa

Il carrello rimane in apertura una volta tirata la manetta se il cane era abbattuto o se era stato premuto il pulsante nero posto alla base del cucchiaio. Per chiudere schiaccia il pulsante posto davanti al cut off. In questo caso avrai sempre il cane armato, quindi se l'arma è scarica e la devi riporre in fuciliera o metti una cartuccia scarica percussore ed abbatti il cane o accompagni dolcemente il carrello tenendo premuto il grilletto.

Commenta

• EDY-A1
          ⭐⭐
          • Mar 2014
          • 774
          • portici (NA)

Originariamente inviato da Magico1990
          Ok , altra domanda , se io scarico il fucile per metterlo in fuciliera, è normale che prima di poter caricare un'altra cartuccia devo per forza premere il pulsante dello sgancio del serbatoio ( quello davanti al cut off ) sennò il carrello non mi si chiude nonostante il cut off tolto ?
          Il carrello rimane aperto se il cane è in posizione di riposo (cioè che ha sparato) a questo punto lo chiudi con il tastino tondo

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11220
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Magico1990
            Salve , ho acquistato un lotto di fucili che comprendeva 1 beretta a301 e un a302

È la prima volta che vedevo il modello 302 e non riesco a capire se il fucile abbia qualche problema o no.

Inserendo la cartuccia nel serbatoio, se scarrello non esce e rimane li , come se non la caricasse

Qualcuno ha un video mentre spara col 302 ? Ho provato a cercare ma non ho trovato niente

Questo pulsante a che serve ?
            cut
            A300 ed A301 hanno un sistema di sgancio cartuccia serbatoio, che si aziona tramite lo scarrellamento, A302 e A303, tramite la trazione sul grilletto o la pressione sul pulsantino nero alla base della cucchiaia.
            E' chiaro che scarrellando i primi due modd. sganciano una cartuccia dal serbatoio anche se non spari e la mandano sulla cucchiaia; questo non accade sui due modelli successivi che richiedono l'azione diretta sul gruppo di scatto.

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..