Invece sulle rispettive canne "corte" non ho dubbi che si facciano bei tiri , tant'è che sono già abituato in merito . Nella vagante col cane , con qualsiasi cartuccia non magnum e con la giusta mira tralasciando il tiro di stoccata si avranno sempre delle fucilate interessanti. Ottimizzando oltretutto il bilanciamento che non è da poco.
Franchi Affinity Pro Vs Fabarm Scolopax Rusticola
Comprimi
X
-
Il Franchi esce così, con questa finitura sui legni , figurati se su un fucile che costa meno di mille euro scontato ti danno la possibilità di scegliere i legni.
Invece sulle rispettive canne "corte" non ho dubbi che si facciano bei tiri , tant'è che sono già abituato in merito . Nella vagante col cane , con qualsiasi cartuccia non magnum e con la giusta mira tralasciando il tiro di stoccata si avranno sempre delle fucilate interessanti. Ottimizzando oltretutto il bilanciamento che non è da poco. -
Scusate “l’off topic “ ma visto che parliamo di Fabarm qualcuno sa il diametro di foratura delle canne fabarm in cal . 20 ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Ho preso il fabarm da tre mesi ci faccio migratoria, tordi e allodole , spettacolo allo stato puro grande maneggevolezza e canna superlativaCommenta
-
Purtroppo la ditta Fabarm non costruisce semiautomatici in cal. 20, altrimenti ne avrei senz'altro uno nella mia cassaforte. Posseggo un euro3 cal.12 da 22 anni...canna tribor da 66 con 11 strozzatori originali in dotazione...micidialità eccelente con brandeggio ed estetica notevole ...il calcio è bellissimo ed elegante, purtroppo ora sul mercato valgono poco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoCedo per inutilizzo Fabarm L4s Scolopax rusticola nuovo solo provato alla placca (con ottime rosate da 15 a 30mt) e al piattello. Canna 61 cm senza bindella...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Franchi Affinity 3 Camo canna 71 camerata 76 con 3 strozzatori di serie Cyl, 3 stelle , 1 stella più ulteriore strozzatore franchi 4 stelle e altro...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da iago 77buongiorno a tutti voi....
girovagando su armi usate mi imbatto continuamente in franchi affinity usati in calibro 20 ,
venduti se vogliamo...-
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, volevo chiedervi per favore, se qualcuno di voi utilizza il franchi affinity pro. e' quello con canna da 62 e peso da 2690,00 gr, come...
-
07-01-25, 08:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta