Valore medio 682 gold
Comprimi
X
-
-
Il 682 gold è un ottimo fucile da tiro, ancora ricercato specialmente nella versione sporting. Il prezzo puo' variare oltre al principale stato di uso, a seconda del tipo di disciplina per cui è nato e da altri paricolari come lunghezza di canne o la presenza o meno di un calcio regolabile. Rispetto al settore caccia, il settore tiro ha sempre un mercato dove i prezzi tengono un pò di più.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
-
-
da Luca1990Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta