informazioni su strozzatori briley
Comprimi
X
-
Si i gemini gia li ho... Mi incuriosivano i briley mi manca un full e volevo provare quello... Be vediamo se arrivano potro fare dei confronti di rosata... In ogni caso di solito uso i 3 stelle per caccia col cane, mettere il full puo servire per appostamento a tiri ai limiti... O forse sulle eliche con basse grammature... Vedremo -
Senza aspettare la testimonianza statunitense, con google ci si riesce a fare una discreta comparativa prezzi ....Commenta
-
si cmq in quel sito hanno combinato un bel po di confusione.... dopo che avevo ordinato gli elix mi hanno detto con una mail che non li avevano e che c'è un errore nel listino.... ora ho rischiesto i ported, vediamo se me li mandano o se mi danno errore anche li... intanto avevo pagato con paypal, spero che mi rimandino indietro i soldi della prima transazione...Commenta
-
si cmq in quel sito hanno combinato un bel po di confusione.... dopo che avevo ordinato gli elix mi hanno detto con una mail che non li avevano e che c'è un errore nel listino.... ora ho rischiesto i ported, vediamo se me li mandano o se mi danno errore anche li... intanto avevo pagato con paypal, spero che mi rimandino indietro i soldi della prima transazione...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 07:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
mi piaceva ordinarli con il listino davanti...gli ordini telefonici non mi sono mai piaciuti, perchè ti mandano quello che vogliono E TI DICONO CHE GLI HAI ORDINATO QUESTO.... quello che è scritto invece è innegabileCommenta
-
Se non è cambiato qualcosa ti rimborsa PayPal...a me era successo con un ordine dalla Spagna...dopo circa un mese chiesi il rimborso ed in poco tempo ebbi l'accredito sul mio conto PayPal...
Secondo me comprano loro dagli Usa e poi ti rispediscono... può essere anche che con la brexit sia cambiato qualcosa comunque chiederei per mail a loro prima di aprire il contenzioso con PayPal...Commenta
-
Ha anche la email: probabilmente con una telefonata esplicativa e preliminare e poi un riepilogo scritto inviato per email (indicata sul sito) avrebbe risolto .... sicuramente in minor tempo (oltre alla tutela dal fraintendimento) ;)Commenta
-
Intendo avevo aspettato una quindicina di giorni per ricevere lo strozzatore ordinato.
Se non è cambiato qualcosa ti rimborsa PayPal...a me era successo con un ordine dalla Spagna...dopo circa un mese chiesi il rimborso ed in poco tempo ebbi l'accredito sul mio conto PayPal...
Secondo me comprano loro dagli Usa e poi ti rispediscono... può essere anche che con la brexit sia cambiato qualcosa comunque chiederei per mail a loro prima di aprire il contenzioso con PayPal...
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------
era un idea... ormai ho seguito questa strada, ma se dovesse andare male seguiro il tuo consiglio. un saluto.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da Tordo76Cedo due strozzatori usati, solo una serie al percorso caccia, briley im e lm in out 2 cm ,li cedo perche' ho venduto il fucile. Nuovissimi ...........
-
27-06-20, 17:37 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta