informazioni su strozzatori briley

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    I gemini una ditta seria con il giusto rapporto qualità prezzo. Poi tu sei anche un ottimo ricaricato re , i soldi che risparmi investili nel materiale di ricarica. Per ritornare ai gemini io vado con il cane , li uso solo quando finito di cacciare nel pomeriggio rientrano i colombacci ad altezze proibitive, il mio fucile è un crio confort forato 18,3 con canna niente di speciale, ma quando gli monto il gemini con i due centimetri di strozzatore che fuoriesce dalla canna con strozzatura due stelle con cartucce piombo 5 grammi 34 36 quando li centro faccio dei tiri spettacolari.

Cari saluti
    Si i gemini gia li ho... Mi incuriosivano i briley mi manca un full e volevo provare quello... Be vediamo se arrivano potro fare dei confronti di rosata... In ogni caso di solito uso i 3 stelle per caccia col cane, mettere il full puo servire per appostamento a tiri ai limiti... O forse sulle eliche con basse grammature... Vedremo

Commenta

• Eugeni9o
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2019
      • 23
      • Santa Venerina
      • Setter-breton

La Gemini é una azienda italiana che vende in tutto il mondo, vorrei sapere da qualcuno che é stato in America, se li il prezzo dei Briley scende, e magari quello dei Gemini sale...

Commenta

• enrico.83
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2014
        • 2724
        • Bologna

Originariamente inviato da Eugeni9o
        La Gemini é una azienda italiana che vende in tutto il mondo, vorrei sapere da qualcuno che é stato in America, se li il prezzo dei Briley scende, e magari quello dei Gemini sale...
        Senza aspettare la testimonianza statunitense, con google ci si riesce a fare una discreta comparativa prezzi ....

Commenta

• ronin977
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2012
          • 3979
          • palermo

si cmq in quel sito hanno combinato un bel po di confusione.... dopo che avevo ordinato gli elix mi hanno detto con una mail che non li avevano e che c'è un errore nel listino.... ora ho rischiesto i ported, vediamo se me li mandano o se mi danno errore anche li... intanto avevo pagato con paypal, spero che mi rimandino indietro i soldi della prima transazione...

Commenta

• Lu gnirru
            • Oct 2019
            • 137
            • Taurianova
            • Segugio

Ciao, mi domandavo perché non li hai richiesto al Sig. Aspetti, li avresti già provati da mo!

Commenta

• Seagate
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2018
              • 1307
              • La Spezia

Originariamente inviato da ronin977
              si cmq in quel sito hanno combinato un bel po di confusione.... dopo che avevo ordinato gli elix mi hanno detto con una mail che non li avevano e che c'è un errore nel listino.... ora ho rischiesto i ported, vediamo se me li mandano o se mi danno errore anche li... intanto avevo pagato con paypal, spero che mi rimandino indietro i soldi della prima transazione...
              Mi spiace...io avevo aspettato una quindicina di giorni ma non avevo avuto problemi...in ogni caso con PayPal dovresti essere garantito sul recupero denaro...

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 3979
                • palermo

Originariamente inviato da Seagate
                Mi spiace...io avevo aspettato una quindicina di giorni ma non avevo avuto problemi...in ogni caso con PayPal dovresti essere garantito sul recupero denaro...
                be non mi hanno piu risposto ne in positivo ne in negativo.... quindi sono in attesa... 15 giorni dici? ma da dove spediscono?

---------- Messaggio inserito alle 07:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------

Originariamente inviato da Lu gnirru
                Ciao, mi domandavo perché non li hai richiesto al Sig. Aspetti, li avresti già provati da mo!
                mi piaceva ordinarli con il listino davanti...gli ordini telefonici non mi sono mai piaciuti, perchè ti mandano quello che vogliono E TI DICONO CHE GLI HAI ORDINATO QUESTO.... quello che è scritto invece è innegabile

Commenta

• Seagate
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2018
                  • 1307
                  • La Spezia

Intendo avevo aspettato una quindicina di giorni per ricevere lo strozzatore ordinato.
                  Se non è cambiato qualcosa ti rimborsa PayPal...a me era successo con un ordine dalla Spagna...dopo circa un mese chiesi il rimborso ed in poco tempo ebbi l'accredito sul mio conto PayPal...
                  Secondo me comprano loro dagli Usa e poi ti rispediscono... può essere anche che con la brexit sia cambiato qualcosa comunque chiederei per mail a loro prima di aprire il contenzioso con PayPal...

Commenta

• enrico.83
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2014
                    • 2724
                    • Bologna

Originariamente inviato da ronin977
                    mi piaceva ordinarli con il listino davanti...gli ordini telefonici non mi sono mai piaciuti, perchè ti mandano quello che vogliono E TI DICONO CHE GLI HAI ORDINATO QUESTO.... quello che è scritto invece è innegabile
                    Ha anche la email: probabilmente con una telefonata esplicativa e preliminare e poi un riepilogo scritto inviato per email (indicata sul sito) avrebbe risolto .... sicuramente in minor tempo (oltre alla tutela dal fraintendimento) ;)

Commenta

• ronin977
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2012
                      • 3979
                      • palermo

Intendo avevo aspettato una quindicina di giorni per ricevere lo strozzatore ordinato.
                      Se non è cambiato qualcosa ti rimborsa PayPal...a me era successo con un ordine dalla Spagna...dopo circa un mese chiesi il rimborso ed in poco tempo ebbi l'accredito sul mio conto PayPal...
                      Secondo me comprano loro dagli Usa e poi ti rispediscono... può essere anche che con la brexit sia cambiato qualcosa comunque chiederei per mail a loro prima di aprire il contenzioso con PayPal...
                      aspettero un paio di settimane grazie

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:25 PM ----------

Originariamente inviato da enrico.83
                      Ha anche la email: probabilmente con una telefonata esplicativa e preliminare e poi un riepilogo scritto inviato per email (indicata sul sito) avrebbe risolto .... sicuramente in minor tempo (oltre alla tutela dal fraintendimento) ;)
                      era un idea... ormai ho seguito questa strada, ma se dovesse andare male seguiro il tuo consiglio. un saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..