Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare? Un amico mi ha dato questa polvere se potevo riconoscerla! A me sembra una psb2
Ora non so se psb2 o psb2 special di certo era caricata come dice lui in una super dispersante della zanoletti produzione 2005 2006 con 42 gr di piombo...piu non mi ha detto! Sapete darmi aiutoq
ZANOLETTI Cheddite trasparente T5 H=58,20 cx2000 PSB2 (o PSB2 special) 1,63x42,00 P.8 coppetta stellare "METEORA DEMIMAGNUM" scaricata il 27/09/03.
Una cartuccia così assemblata non la comprerei mai, specialmente per avere dispersione.
Ne ho scaricata in anni più recenti una simile su bossolo rosso.
ZANOLETTI Cheddite trasparente T5 H=58,20 cx2000 PSB2 (o PSB2 special) 1,63x42,00 P.8 coppetta stellare "METEORA DEMIMAGNUM" scaricata il 27/09/03.
Una cartuccia così assemblata non la comprerei mai, specialmente per avere dispersione.
Ne ho scaricata in anni più recenti una simile su bossolo rosso.
Da come la descrivi sembra piu una long range che non una dispersante... Poca polvere e molto piombo di solito e sinonimo di rosate strette!
Per curiosità quanto apre a 15 metri?
Da come la descrivi sembra piu una long range che non una dispersante... Poca polvere e molto piombo di solito e sinonimo di rosate strette!
Per curiosità quanto apre a 15 metri?
Non compro cartucce da circa 40 anni e non ho interesse a provarle.
Mi limito a scaricare quelle che mi passano per questo scopo.
Si è proprio quella infatti le ho scaricate per cercare di recuperare la polvere ma visto l assetto e la poca polvere rispetto i grammi di piombo sono insicuro se fosse psb2 special...fanno cagare
Ciao a tutti, io non le ho mai scaricate, però le ho sparate le zanoletti meteora 42 grammi, sia quelle con la borra bior, sia sia quelle con contenitore normale. Niente di eccezionale ma cartucce che svolgevano il loro lavoro.
Saluti
Ho uno scatolo di cartucce super dispersante gr 42, ne ho scaricata una ed è 12/70/cx 1000 dossolo T4 1,65x42 gr ma del propellente non sono sicuro se...
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
Vorrei acquistare questa polvere PSB2 per caricarla in cal. 20 con configurazione dispersante e in 28 grammi di piombe e chiusura stellare.
Qualcuno...
10-12-18, 13:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta