camera di cartuccia 73 mm
Comprimi
X
-
camera di cartuccia 73 mm
curiosando sul sito Baschieri vedo che le cartucce sono compatibili con le normali camerature tra cui anche 73 mm .... consapevole degli studi effettuati dal Bottura sulle canne Breda che pare siano camerate 73mm anzicché 76 tra le altre cose ho una canna Franchi montata sul PG80 camerata proprio 73 mm .... qualcuno ne sa qualcosa in più su tale cameratura ???
sigpic -
curiosando sul sito Baschieri vedo che le cartucce sono compatibili con le normali camerature tra cui anche 73 mm .... consapevole degli studi effettuati dal Bottura sulle canne Breda che pare siano camerate 73mm anzicché 76 tra le altre cose ho una canna Franchi montata sul PG80 camerata proprio 73 mm .... qualcuno ne sa qualcosa in più su tale cameratura ???
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Mi è stato riferito che nella fine anni '60 - inizio anni '70, la Breda produceva i suoi Aries cal 12 magnum con camera da 73mm....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuonasera a tutti chiedo agli esperti di balistica,ci sono differenze di rendimento se una cartuccia 70mm viene sparata in una camera di 70 o 76 mm?...
-
-
-
da CelestinoSono in possesso di una vecchia doppietta belga della Manufacture Liegeuse d'armes a feu cal 12 in ottime condizioni. con canne integre , senza segni...
-
-
-
da Il Bravosalve è da tanto che non scrivo,.... menomale,
sono qui a chiedervi se le cartucce in oggetto possono essere usate in fucili franchi tipo prestige...-
23-01-25, 21:38 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta