Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono entrato in possesso di circa 200 bossoli 12/70 in cartone vecchio tipo Superfiocchi innescati con DFS 616 quello con copricapsula ramato, buscione piano, sono un poco disorientato su come caricarli e mi dispiace non usarli notando che sono veramente belli.
Desidererei conoscere un assetto x il colombaccio con 34/35g se possibile con un tipo di contenitore che non vada tanto pressato nel bossolo (borra guaina o altro, anche una couvette se non fosse possibile il cont.) .
X quanto riguarda la polvere preferirei una Baschieri oppure la DN a ciambelline.
Ho tutto l'occorrente, compresa la bobina adatta, x eseguire la stellare.
Saluto e ringrazio
Antonio
Sono entrato in possesso di circa 200 bossoli 12/70 in cartone vecchio tipo Superfiocchi innescati con DFS 616 quello con copricapsula ramato, buscione piano, sono un poco disorientato su come caricarli e mi dispiace non usarli notando che sono veramente belli.
Desidererei conoscere un assetto x il colombaccio con 34/35g se possibile con un tipo di contenitore che non vada tanto pressato nel bossolo (borra guaina o altro, anche una couvette se non fosse possibile il cont.) .
X quanto riguarda la polvere preferirei una Baschieri oppure la DN a ciambelline.
Ho tutto l'occorrente, compresa la bobina adatta, x eseguire la stellare.
Saluto e ringrazio
Antonio
Carica MBx36, g. 1,82/1,85x36, borra LB6 e stellare a 58,5 mm.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Buongiorno, io mi sento di consigliarti una chiusura tonda con tenuta hold stile, 12/70/616 mb x 32 1.90 cartoncino soprapolvere borra feltro o sfs di giusta altezza e 35 gr di piombo 7 o 6 chiusura tonda su cartoncino numerato, per il fagiano in apertura può tranquillamente dire la sua.....
Carica MBx36, g. 1,82/1,85x36, borra LB6 e stellare a 58,5 mm.
Cordialità
G.G.
Grazie G. oltre alle LB6 dispongo anche di Borre guaina ESTE e Negrello (quelle con i peduncoli alla base) quindi ho una buona libertà di scelta.
Saluti
Antonio
Buongiorno, io mi sento di consigliarti una chiusura tonda con tenuta hold stile, 12/70/616 mb x 32 1.90 cartoncino soprapolvere borra feltro o sfs di giusta altezza e 35 gr di piombo 7 o 6 chiusura tonda su cartoncino numerato, per il fagiano in apertura può tranquillamente dire la sua.....
Forse meglio con un 686 o 615 se si devono usare per l'apertura o con il caldo o in fucili provati a PSF*
Saluti
Forse meglio con un 686 o 615 se si devono usare per l'apertura o con il caldo o in fucili provati a PSF*
Saluti
Considera l orlo tondo e la tenuta in cartoncino soprapolvere, le pressioni non saranno mai alte, il 616 va bene e la cartuccia andrà altrettanto bene con il caldo...
Sono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
Vorrei confezionare delle cartucce in MBx36 usando bossoli Superfiocchi da 70mm in piombo 3 e piombo 5. Il lotto in mio possesso è il 77/2012 ottimamente...
Qualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie
22-11-22, 06:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta