Olimpiadi 2021
Comprimi
X
-
-
Ottimo Daniele,
mi stavo proprio chiedendo come è il medagliere dell'Italia ale olimpiade per il tiro a volo.
Diana Bacosi è argento nello Skeet, ma non ho saputo degli altri atleti.
Avete notizie?
Brava la Perilli per San Marino -
Jessica Rossi molto sotto le aspettative ..... Nel trap non è riuscita ad arrivare in finale : meglio la Stanco con un onorevole 5° posto ..... Nel Trap misto (maschile-femminile) di qualche ora fa non è riuscita a riscattarsi realizzando uno scadente 67/75 che sommato al buono 73/75 di De Filippis li ha esclusi comunque dalla finale ... Era saggio sostituirla con la Stanco ............. Invece tutti dobbiamo gioire per l'incredibile bronzo e l'argento conquistato dai tiratori di San Marino .Ultima modifica louison; 31-07-21, 17:29.Commenta
-
Volevo evidenziare la bontà dei prodotti Clever, a quanto pare tra i più usati a certi livelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
[QUOTE=daniele da padova;1440591]Volevo evidenziare la bontà dei prodotti Clever, a quanto pare tra i più usati a certi livelli
A quei livelli la marca delle cartucce conta poco , credo che ogni grande gara o manifestazione tiravolistica , di tanto in tanto sono obbligati a far partecipare le aziende di munizioni più quotate .
Cari salutiCommenta
-
Mi permetto di aggiungere (dal mio piccolo): era il caso di farli sparare insieme nonostante le vicende private? Siamo sicuri che non abbiano influito nel risultato?Jessica Rossi molto sotto le aspettative ..... Nel trap non è riuscita ad arrivare in finale : meglio la Stanco con un onorevole 5° posto ..... Nel Trap misto (maschile-femminile) di qualche ora fa non è riuscita a riscattarsi realizzando uno scadente 67/75 che sommato al buono 73/75 di De Filippis li ha esclusi comunque dalla finale ... Era saggio sostituirla con la Stanco ............. Invece tutti dobbiamo gioire per l'incredibile bronzo e l'argento conquistato dai tiratori di San Marino .
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------
Comunque, sempre dalla mia immensa ignoranza e umiltà, delusione totale. Il tiro è sempre stato un cavallo di battaglia per l Italia alle Olimpiadi, per chi come me ama questo sport, è una profonda delusione.
CordialitàCommenta
-
Mi permetto di aggiungere (dal mio piccolo): era il caso di farli sparare insieme nonostante le vicende private? Siamo sicuri che non abbiano influito nel risultato?
---------- Messaggio inserito alle 01:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:04 PM ----------
Comunque, sempre dalla mia immensa ignoranza e umiltà, delusione totale. Il tiro è sempre stato un cavallo di battaglia per l Italia alle Olimpiadi, per chi come me ama questo sport, è una profonda delusione.
Cordialità
Concordo pienamente, a certi livelli la differenza la fa la cura dei particolari, è stato un errore da pivelli e i risultati lo certificano [emoji2359][emoji2359][emoji2359]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Non si puo' piu' far finta di niente...Stratosferici tutti gli atleti Italiani che partecipano alle olimpiadi di TOKIO.Oggi altre 3 medaglie d'oro,nella marcia nel Karate e per ultima, la piu' attesa, nella staffetta 4x100 maschile dove il nostro Marcell Jacobs,gia' medaglia d'oro nella finale dei 100mt, Filippo Tortu,Lorenzo Patta e Fausto Desalu hanno compiuto un'impresa lasciando a bocca aperta tutti coloro che non accettavano la schiacciante vittoria del nostro Jacobs ai 100 mt. piani.Splendide , nitide, spettacolari tutte le vittorie che ci hanno portato sul gradino piu' alto del podio, in particolare la finale di staffetta 4x100 maschile(ancora spaghetti per gli Inglesi...[giggle][giggle][giggle])specialita' queste della velocita' sempre appannaggio di Statunitensi,Inglesi e Giamaicani.
Ed ora siamo i migliori in Europa...al 7° posto nel medagliere con 10 ori, 10 argenti e 18 bronzi, per un totale di 38 medaglie ad oggi e non e' ancora finita...ma sopratutto non era mai successo prima e insieme alla vittoria degli Europei di calcio e' veramente qualcosa di eccezionale per tutto lo sport Nazionale.Grazie ragazzi, fiero di essere Italiano... [evvai][evvai][evvai]Commenta
-
Certo... tutti bravi...a quel livello qualsiasi disciplina o sport che dir si voglia richiede doti straordinarie...ma l'atletica è la disciplina regina dei giochi e i 100 metri sono la medaglia più prestigiosa...che li potesse vincere un italiano non penso ci credesse qualcuno...quindi tutti bravi ma Jacobs... BRAVOOOCommenta
-
Chi ci ha fatto vincere la staffetta è stato il tanto criticato Tortu dopo i 100m, e adesso tutti i giornalisti a salire sul carrozzone dei vincitori con il classico "io lo avevo detto!"
Avete visto come ha recuperato sul rappresentante dei nostri perenni battuti di quest'anno sportivo! gli inglesi.
Saluti
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona domenica a tutti
fine mese sarò in Emilia per lavoro e dedicherò una giornata per shopping (per le mie donne) a San Marino e gia che ci...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 17 ott 2024
Info:
CLUB ITALIANO SPINONI C/O LOZZA MARCOResponsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-10-24, 09:43 -
-
Buongiorno. C'è qualcuno di voi che la usa in cal. 12 e mi dà la sua opinione in merito? So che è dispersante e caricata con polvere JK6.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipFinalmente è arrivata, medaglia d' Argento per Silvana. A voi competenti i commenti.
piero...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta