Minima spesa, massima resa.....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zentrum Scopri di più su zentrum
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1687
    • sora
    • Spinone Italiano

E'un'occasione da prendere al volo ,non credo che risparmieresti molto con lo Stoeger e non avresti l'assistenza che garantisce Beretta e poi l'M3000 ò inerziale l'A300 OUTLANDER monta l'otturatore della vecchia serie 300 e la valvola presa gas mutuata dall'Urika è ben bilanciato e ha un ottima canna, utilizzato sia a caccia col cane da ferma,acquatici beccaccini beccacce fagiani e lepri,sia a colombacci che al TAV ha dato sempre ottimi risultati,credo, ora che lo producono anche in USA li' avra' una buona vendita perchè quello è un mercato dove si sparano grosse grammature e si bada allla sostanza e al prezzo.

Commenta

• zentrum
      • Aug 2009
      • 121
      • puglia
      • epagneul breton

Originariamente inviato da cisar
      Ma sei sicuro che ti ridiamo i soldi cash sul conto? O sarebbe invece un buono da spendere in armeria?
      il dubbio era venuto anche a me e ho fatto la stessa domanda. Ha detto che ci sarà l’accredito sul conto. Non avevo mai sentito questa cosa comunque

Commenta

• jzcia
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1707
        • provincia di roma
        • breton

Originariamente inviato da zentrum
        il dubbio era venuto anche a me e ho fatto la stessa domanda. Ha detto che ci sarà l’accredito sul conto. Non avevo mai sentito questa cosa comunque
        Verissimo. Mio figlio ha avuto il rimborso sul conto dopo un mese.
        Questo per evitare la "furbizia" di alcune armerie.

Commenta

• zentrum
          • Aug 2009
          • 121
          • puglia
          • epagneul breton

Originariamente inviato da jzcia
          Verissimo. Mio figlio ha avuto il rimborso sul conto dopo un mese.
          Questo per evitare la "furbizia" di alcune armerie.
          Effettivamente pensandoci,prima le armerie potevano avere più chance di di fare la furbata...... un mese di attesa non è neanche chissà che

Commenta

• gamma2
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2010
            • 1807
            • toscana-prov. PI

tra outlander e affinity andrei deciso sul Beretta. Come alternativa, sempre economica un Winchester o Browning Maxus prima serie, ancora si trovano a rimanenza.

Commenta

• cisar
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2014
              • 1646
              • Brescia
              • Epagnuel Breton

Ti faranno l'accredito ma l'armiere non ti fa nessun sconto credo , comunque quanti strozzatori ti danno a corredo col Beretta e con il Franchi ?

Commenta

• alzavola3
                • Aug 2012
                • 102
                • Villa Estense
                • setter

Per quanto riguarda il rimborso lo fanno abbastanza in fretta un conoscente al tav stava provando un beretta cal. 20 preso un paio di mesi fa e mi diceva di aver già ricevuto il rimborso nel conto corrente.

Commenta

• zentrum
                  • Aug 2009
                  • 121
                  • puglia
                  • epagneul breton

Originariamente inviato da gamma2
                  tra outlander e affinity andrei deciso sul Beretta. Come alternativa, sempre economica un Winchester o Browning Maxus prima serie, ancora si trovano a rimanenza.
                  Quelli che ho trovato di quei marchi erano solo camerati 89

---------- Messaggio inserito alle 08:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 PM ----------

Originariamente inviato da cisar
                  Ti faranno l'accredito ma l'armiere non ti fa nessun sconto credo , comunque quanti strozzatori ti danno a corredo col Beretta e con il Franchi ?
                  3 col franchi e 2 col Beretta

Commenta

• cisar
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 1646
                    • Brescia
                    • Epagnuel Breton

Vedi che alla fine nessuno ti regala niente , se ti servono altri strozzatori ti parte ancora un centino....

Commenta

• Athreius
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 2009
                      • Foggia

Io con l'Affinity mi sono trovato talmente bene che qualche giorno fa ho comprato anche il cal.20 [:D]

Io caccio prevalentemente acquatici, in vagante col cane, in appostamento temporaneo, qualche volta mi invitano in appostamenti fissi di amici...fino allo scorso anno potevamo cacciare sulla spiaggia quindi aria salmastra, nebbia salina e sabbia che si infila dappertuto...ho preso la versione in polimero nero perchè avevo bisogno di un fucile da "maltrattare" e lui si lascia maltrattare senza problemi. La canna è balisticamente molto valida, il mio è forato 18.4, strozzatori in dotazione da 7cm 1-3-5 stelle, io ho messo sotto il 3* originale e non l'ho piu tolto, ci faccio tutto, metto le bior e vado a quaglie, metto le 36-38gr e faccio bellissimi tiri su anatre alte e colombacci veloci. Fucile che riarma di tutto e di piu.
                      Il sistema Franchi front inertia unito al calciolo in TSA attutiscono notevolmente il rinculo dato dalle cariche piu pesanti...io mi trovo benissimo, tanto bene che ho comprato la stessa versione sintetica in cal.20 per la piccola migratoria e per la vagante col cane quando vado a quaglie e beccacce dove cammino molto, ho preso di proposito anche il 20 in polimero perchè veramente è molto resistente.
                      Io lo pagai 800 euro, piu tutti i regali da parte dell'armiere, mi sarà venuto sui 700 euro o qualcosa in meno...considerati i 7 anni di garanzia su tutto il fucile io direi che oggi il mercato non offre di meglio su quella fascia di prezzo.
                      Lo ricomprerei altre 100 volte!

Commenta

• zentrum
                        • Aug 2009
                        • 121
                        • puglia
                        • epagneul breton

Originariamente inviato da Athreius
                        Io con l'Affinity mi sono trovato talmente bene che qualche giorno fa ho comprato anche il cal.20 [:D]

Io caccio prevalentemente acquatici, in vagante col cane, in appostamento temporaneo, qualche volta mi invitano in appostamenti fissi di amici...fino allo scorso anno potevamo cacciare sulla spiaggia quindi aria salmastra, nebbia salina e sabbia che si infila dappertuto...ho preso la versione in polimero nero perchè avevo bisogno di un fucile da "maltrattare" e lui si lascia maltrattare senza problemi. La canna è balisticamente molto valida, il mio è forato 18.4, strozzatori in dotazione da 7cm 1-3-5 stelle, io ho messo sotto il 3* originale e non l'ho piu tolto, ci faccio tutto, metto le bior e vado a quaglie, metto le 36-38gr e faccio bellissimi tiri su anatre alte e colombacci veloci. Fucile che riarma di tutto e di piu.
                        Il sistema Franchi front inertia unito al calciolo in TSA attutiscono notevolmente il rinculo dato dalle cariche piu pesanti...io mi trovo benissimo, tanto bene che ho comprato la stessa versione sintetica in cal.20 per la piccola migratoria e per la vagante col cane quando vado a quaglie e beccacce dove cammino molto, ho preso di proposito anche il 20 in polimero perchè veramente è molto resistente.
                        Io lo pagai 800 euro, piu tutti i regali da parte dell'armiere, mi sarà venuto sui 700 euro o qualcosa in meno...considerati i 7 anni di garanzia su tutto il fucile io direi che oggi il mercato non offre di meglio su quella fascia di prezzo.
                        Lo ricomprerei altre 100 volte!
                        Come mai non potete più cacciare sulla spiaggia?

Commenta

• Athreius
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2010
                          • 2009
                          • Foggia

Originariamente inviato da zentrum
                          Come mai non potete più cacciare sulla spiaggia?
                          Hanno allargato i confini del parco nazionale inglobando il litorale.

Commenta

• zentrum
                            • Aug 2009
                            • 121
                            • puglia
                            • epagneul breton

Originariamente inviato da Athreius
                            Hanno allargato i confini del parco nazionale inglobando il litorale.
                            Maledetti, già in Puglia gli ettari di parchi superano di gran lunga quelli consentiti in percentuale del territorio dalla legge, e questi continuano a fare i parchi solo per mangiarsi i soldi dalla Comunità Europea.

Commenta

• zentrum
                              • Aug 2009
                              • 121
                              • puglia
                              • epagneul breton

Portato ieri a casa un a300 outlander camo, canna 71, 2 strozzatori di cui uno prolunga di 2cm con gli “ sfiati attorno”, cinghia fodero e valigetta Beretta. Grazie a tutti dei consigli. Qualcuno sa dirmi che mirini o il passo dei mirini che montano? Quello di serie lo vedo un po’ piccolo

Commenta

• Frank
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2019
                                • 1542
                                • Regno Borbonico

io andrei di Franchi affinity o di benelli powerbore
                                «Contro di te sarei preda o predatore?»

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..