Minima spesa, massima resa.....
Comprimi
X
-
E'un'occasione da prendere al volo ,non credo che risparmieresti molto con lo Stoeger e non avresti l'assistenza che garantisce Beretta e poi l'M3000 ò inerziale l'A300 OUTLANDER monta l'otturatore della vecchia serie 300 e la valvola presa gas mutuata dall'Urika è ben bilanciato e ha un ottima canna, utilizzato sia a caccia col cane da ferma,acquatici beccaccini beccacce fagiani e lepri,sia a colombacci che al TAV ha dato sempre ottimi risultati,credo, ora che lo producono anche in USA li' avra' una buona vendita perchè quello è un mercato dove si sparano grosse grammature e si bada allla sostanza e al prezzo. -
Commenta
-
Verissimo. Mio figlio ha avuto il rimborso sul conto dopo un mese.
Questo per evitare la "furbizia" di alcune armerie.Commenta
-
Commenta
-
Quelli che ho trovato di quei marchi erano solo camerati 89
---------- Messaggio inserito alle 08:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 PM ----------
3 col franchi e 2 col BerettaCommenta
-
Io con l'Affinity mi sono trovato talmente bene che qualche giorno fa ho comprato anche il cal.20 [:D]
Io caccio prevalentemente acquatici, in vagante col cane, in appostamento temporaneo, qualche volta mi invitano in appostamenti fissi di amici...fino allo scorso anno potevamo cacciare sulla spiaggia quindi aria salmastra, nebbia salina e sabbia che si infila dappertuto...ho preso la versione in polimero nero perchè avevo bisogno di un fucile da "maltrattare" e lui si lascia maltrattare senza problemi. La canna è balisticamente molto valida, il mio è forato 18.4, strozzatori in dotazione da 7cm 1-3-5 stelle, io ho messo sotto il 3* originale e non l'ho piu tolto, ci faccio tutto, metto le bior e vado a quaglie, metto le 36-38gr e faccio bellissimi tiri su anatre alte e colombacci veloci. Fucile che riarma di tutto e di piu.
Il sistema Franchi front inertia unito al calciolo in TSA attutiscono notevolmente il rinculo dato dalle cariche piu pesanti...io mi trovo benissimo, tanto bene che ho comprato la stessa versione sintetica in cal.20 per la piccola migratoria e per la vagante col cane quando vado a quaglie e beccacce dove cammino molto, ho preso di proposito anche il 20 in polimero perchè veramente è molto resistente.
Io lo pagai 800 euro, piu tutti i regali da parte dell'armiere, mi sarà venuto sui 700 euro o qualcosa in meno...considerati i 7 anni di garanzia su tutto il fucile io direi che oggi il mercato non offre di meglio su quella fascia di prezzo.
Lo ricomprerei altre 100 volte!Commenta
-
Come mai non potete più cacciare sulla spiaggia?Io con l'Affinity mi sono trovato talmente bene che qualche giorno fa ho comprato anche il cal.20 [:D]
Io caccio prevalentemente acquatici, in vagante col cane, in appostamento temporaneo, qualche volta mi invitano in appostamenti fissi di amici...fino allo scorso anno potevamo cacciare sulla spiaggia quindi aria salmastra, nebbia salina e sabbia che si infila dappertuto...ho preso la versione in polimero nero perchè avevo bisogno di un fucile da "maltrattare" e lui si lascia maltrattare senza problemi. La canna è balisticamente molto valida, il mio è forato 18.4, strozzatori in dotazione da 7cm 1-3-5 stelle, io ho messo sotto il 3* originale e non l'ho piu tolto, ci faccio tutto, metto le bior e vado a quaglie, metto le 36-38gr e faccio bellissimi tiri su anatre alte e colombacci veloci. Fucile che riarma di tutto e di piu.
Il sistema Franchi front inertia unito al calciolo in TSA attutiscono notevolmente il rinculo dato dalle cariche piu pesanti...io mi trovo benissimo, tanto bene che ho comprato la stessa versione sintetica in cal.20 per la piccola migratoria e per la vagante col cane quando vado a quaglie e beccacce dove cammino molto, ho preso di proposito anche il 20 in polimero perchè veramente è molto resistente.
Io lo pagai 800 euro, piu tutti i regali da parte dell'armiere, mi sarà venuto sui 700 euro o qualcosa in meno...considerati i 7 anni di garanzia su tutto il fucile io direi che oggi il mercato non offre di meglio su quella fascia di prezzo.
Lo ricomprerei altre 100 volte!Commenta
-
Maledetti, già in Puglia gli ettari di parchi superano di gran lunga quelli consentiti in percentuale del territorio dalla legge, e questi continuano a fare i parchi solo per mangiarsi i soldi dalla Comunità Europea.Commenta
-
Portato ieri a casa un a300 outlander camo, canna 71, 2 strozzatori di cui uno prolunga di 2cm con gli “ sfiati attorno”, cinghia fodero e valigetta Beretta. Grazie a tutti dei consigli. Qualcuno sa dirmi che mirini o il passo dei mirini che montano? Quello di serie lo vedo un po’ piccoloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da blastercedo Beretta A300 OUTLANDER camo cal 12
preso estate 2019 canna 71 con tutti gli accessori
chiamare al 3335657816
550€
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ciro salemmeChiedo ancora un aiuto nella scelta del mio prossimo semiautomatico cal.12. Durante le mie “numerose” visite nelle armerie del sud-Italia,...
-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
-
da fumoCendo Browning A5 Cal.12 Camo, canna da 71 cm camerato 76, in dotazione tre strozzatori variabili originali Browning (4,3,2 stelle), canna e strozzatori...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta