Canne sovrapposto beretta S3 senza punzonature – 2° ATTO

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ambrogiostara Scopri di più su ambrogiostara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ambrogiostara
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2017
    • 24
    • monserrato
    • kurzhaar.

Canne sovrapposto beretta S3 senza punzonature – 2° ATTO

Una grande saluto a tutti!!!!!
    Il dado è tratto!!!!
    Ed eccomi (con molto piacere)acondividere con tutti voi il tanto agognato “acquisto”.
    Credo sia stato un acquisto“onesto”.
    Ora lascio a Voi tutte leconsiderazioni e critiche.

P.S.

Durante l’ispezione dell’armaprima dell’acquisto mi è scappato questo dettaglio:
    lo spillino del percussore dellaseconda canna sporge di più rispetto al quello della prima e alla stessa facciadi bascula (forse circa 1 o 1,5 mm) che peraltro presenta una leggeradeformazione (vedi foto n. 2196), tanto che, al momento dello sparo, ho iltimore che possa bucare il corpo dell’innesco rimanendo incastrato.
    P.P.S.
    Non ho ancora acquisito padronanza nella gestione delle discussioni me ne scuso

---------- Messaggio inserito alle 08:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 AM ----------

come temevo devo rivedere qualcosa nell'inserire le foto
    Scusate e a presto

Saluti
    A.S.
  • Sereremo
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2011
    • 2780
    • Valcavallina
    • Pointer, cocker spaniel

Vado a naso perché non sono state inserite foto che avrebbero sicuramente eliminato ogni dubbio.è logico che un percussore sporga più dell’altro perché la prima canna ha il rimbalzo mentre la seconda no ( parliamo di batterie Beretta).
    In funzione del metallo con cui sono fatti, non è possibile piegare un percussore.
    Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..