Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho imbracciato in armeria questo fucile e mi ha fatto una buona impressione.
Opinioni da parte di chi ha avuto modo di testarlo?
Grazie
Ho imbracciato la versione composite con canna da 66cm e la foratura della canna e' di 15.9 il peso penso intorno ai 2900kg e devo dire che e' molto ben bilanciato
ciao, lo presi lo scorso ottobre e in un anno ci ho sparato circa 3000 colpi , ha canna da 71 e secondo me ha una buona canna , come meccanica non posso dire nulla di male , ha un rinculo molto soft e si doppia molto bene il colpo , unica cosa che non mi sono trovato subito era la piega senza piastrine e me lo sono dovuto lavorare un po x la piega giusta .
ciao, lo presi lo scorso ottobre e in un anno ci ho sparato circa 3000 colpi , ha canna da 71 e secondo me ha una buona canna , come meccanica non posso dire nulla di male , ha un rinculo molto soft e si doppia molto bene il colpo , unica cosa che non mi sono trovato subito era la piega senza piastrine e me lo sono dovuto lavorare un po x la piega giusta .
Grazie per le info.
Non sapevo non avesse il kit pieghe oramai lo hanno tutti i fucili moderni.
Posso sapere il peso effettivo e quanto lo ha pagato? Se vuole anche in privato
nella prova che trovi in armi magazine e' circa 3kg. la canna pero' risulta forata 16.00 o almeno quelli che ho visto io.
ha un buon brandeggio, va' bene in punteria, meccanismo impeccabile.
bindella con falso salto che torna bene.
fucile a mio avviso buono, da prendere strappando un buon prezzo
saluti.
Grazie per le info.
Non sapevo non avesse il kit pieghe oramai lo hanno tutti i fucili moderni.
Posso sapere il peso effettivo e quanto lo ha pagato? Se vuole anche in privato
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
ciao, il mio SX4 è in legno è circa 3 kg e lo pagai 850 euro.
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
Come da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
Salve, nel semiautomatico Benelli RaffaelloBlack A.I. calibro 20 che ho ceduto era inserita la piega Z, se nello stesso modello calibro 12 che ho acquistato...
Buongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...
09-02-24, 18:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta