CSB2 pps per colombi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

geppo Scopri di più su geppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

CSB2 pps per colombi

avevo intenzione di preparare alcune cartucce con la CSB2 da usare per la caccia ai colombi ,quindi con 36-37 gr di piombo. conoscete qualche dose buona?
    Saluti
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
  • pacigianni

La CSB2 la puoi caricare con cx2000 1,80x36 pps.
    Alcuni utenti dicono che risente particolarmente dell'umidità.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• geppo
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 915
      • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Ciao gianni,
      mi sai dire che tipo di borraggio preferisce?
      molti ricaricatori usano il cheddite drago....che ne pensi?
      saluti
      francesco

Commenta

• pacigianni

Io l'ho caricata con la Gualandi e l'ho portata alla gara della cartuccia d'oro alla dose di 1,68x36, anche se è arrivata seconda, aveva dei valori un pò bassi e sicuramente era una cartuccia estiva.
        Con la baschieri Z2m e in previsione che l'utilizzerai in autunno, credo che la dose di 1,80 sia correta.
        La Drago, come l'Aquila, sono ottime borre, hanno un molleggio abbastanza rigido anche se non come la GT.
        Io le uso con assetti di caricamento che richiedono una vivacizzazione della combustione.
        Ciao
        Gianni

Commenta

• geppo
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 915

Grazie,
          poi ti farò sapere com'è andata!
          saluti
          francesco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..