FAUSTO MASSI, Vicenza
Comprimi
X
-
[QUOTE=colombaccio76;1451933]Considera che io accedo sempre da cellulare, lo si può fare anche da qui?[COLOR="Silver"]
Non lo so, non ho lo smartphone anche se in casa mi fanno il mazzo per prenderlo, non mi va di andare in giro con una piastrella in tasca. [:-clown]
Fai una prova su questo stesso post trovi scritti in inglese.Commenta
-
Massimiliano, scusa per il ritardo, hai ragione al 100%, questa è una maleducazione evidente che non fa parte del nostro luogo di discussione e del modus abituale in casa nostra. Quantomeno credo siano dovute delle scuse.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Scusate se io e l’amico colombaccio non parliamo e non riusciamo a tradurre l’inglese, ho consigliato di passare ad altri post , forse senza rendermene conto ho offeso qualcuno. Io onestamente non mi sento di essere un maleducato , forse poco istruito senza ombra di dubbio.
Cari salutiCommenta
-
Iacopo non ne farei una questione più del dovuto, capita di essere ... un po' bruschi.Scusate se io e l’amico colombaccio non parliamo e non riusciamo a tradurre l’inglese, ho consigliato di passare ad altri post , forse senza rendermene conto ho offeso qualcuno. Io onestamente non mi sento di essere un maleducato , forse poco istruito senza ombra di dubbio.
Cari saluti
Ma per chiarezza, nessuno critica te e colombaccio se non sapete l'inglese e come si fa ad usare il traduttore; ma potevate tranquillamente
ignorare il post (nessuno aveva chiesto a voi di rispondere)
chiedere la traduzione (se interessati al tema)
chiedere come si fa ad usare il traduttore
invece vi siete voluti prendere la briga di intervenire per criticare, nei toni più che nelle parole, l'amico americano, palesando la vostra irritazione.
L'ignoranza non è mai da biasimare, ma quando si trasforma in intolleranza non è bello.
Nessuno accusa te come persona di essere maleducato, ma il post si, diciamo che ti è uscito male :-)Commenta
-
Scusa quiete ma chi si è permesso di rispondere all’amico oltre oceano, io ho risposto all’amico colombaccio dicendo non siamo in grado di rispondere voltiamo pagina. Io non sono capace di giocare a poker, però vedo che chi gioca e non ha le carte dice io passo, io nel rispondere a colombaccio mi sembra di aver detto la stessa cosa, non siamo in grado di leggere tantomeno di rispondere io giro pagina.Iacopo non ne farei una questione più del dovuto, capita di essere ... un po' bruschi.
Ma per chiarezza, nessuno critica te e colombaccio se non sapete l'inglese e come si fa ad usare il traduttore; ma potevate tranquillamente
ignorare il post (nessuno aveva chiesto a voi di rispondere)
chiedere la traduzione (se interessati al tema)
chiedere come si fa ad usare il traduttore
invece vi siete voluti prendere la briga di intervenire per criticare, nei toni più che nelle parole, l'amico americano, palesando la vostra irritazione.
L'ignoranza non è mai da biasimare, ma quando si trasforma in intolleranza non è bello.
Nessuno accusa te come persona di essere maleducato, ma il post si, diciamo che ti è uscito male :-)
Non essere istruito sono il primo ad ammetterlo , il sottoscritto la parola intolleranza non sta nel mio DNA , poi la parola irritazione, scusa io vado nel forum x rilassarmi, anzi basta leggere i miei interventi quando ci sono discussioni un po’ accese io sono il primo a dare il mio piccolo contributo x fare smorzare le polemiche. Mia madre mi ha insegnato che si ottiene molto di più con un cucchiaino di miele che non con una damigiana di aceto .
Cari saluti
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------
[QUOTE=lacopo giuseppe;1451867]Io anche. Passiamo ad altri post
Queste sono le mie 4 parole che riguardano il mio post di persona intollerante. Mah[:-cry] [:-cry]Commenta
-
[quote=lacopo giuseppe;1453639]Scusa quiete ma chi si è permesso di rispondere all’amico oltre oceano, io ho risposto all’amico colombaccio dicendo non siamo in grado di rispondere voltiamo pagina. Io non sono capace di giocare a poker, però vedo che chi gioca e non ha le carte dice io passo, io nel rispondere a colombaccio mi sembra di aver detto la stessa cosa, non siamo in grado di leggere tantomeno di rispondere io giro pagina.
Non essere istruito sono il primo ad ammetterlo , il sottoscritto la parola intolleranza non sta nel mio DNA , poi la parola irritazione, scusa io vado nel forum x rilassarmi, anzi basta leggere i miei interventi quando ci sono discussioni un po’ accese io sono il primo a dare il mio piccolo contributo x fare smorzare le polemiche. Mia madre mi ha insegnato che si ottiene molto di più con un cucchiaino di miele che non con una damigiana di aceto .
Cari saluti
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 PM ----------
Vorrà dire che Massimiliano, Lollo, LuGnirru, Skeetshooter, MauroB, Morto, Sbs96, Zio65, Carpen, MbGigante, GG, ed io ... siamo tutto così ignoranti da non aver capito le buone intenzioni tue e di Colombaccio.
Il dubbio di esserti espresso male non ti sfiora eh?
Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
Io visto l’ora stavo a letto, io sono di Roma colombaccio abita neanche lo so , io conosco colombaccio come io conosco quiete io rispondo di ciò che io scrivo . Io ho scritto giriamo pagina xche non sono in grado ne di leggere neanche di rispondere , se questo vuole dire essere intollerante decidi tu.Commenta
-
Allora,c' e' stata una piccola gaffe iniziale....
Va ben! Ma ora non facciamo una terza Guerra Mondiale!
Sorvoliamo e, magari cerchiamo di fare tutti, o quasi tutti, mezzo passo indietro.
Saluto caramente l' amico d0 oltre oceano, purtroppo, nonostante il mio nickname, pure io non conosco degnamente l'Inglese, mi perdonerà l' utente americano se scrivo solo in Italiano. Torniamo alle informazioni del mio concittadino. Massi!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Concordo, cerchiamo di fare più attenzione ai toni e alle espressioni che usiamo, e andiamo avanti....Allora,c' e' stata una piccola gaffe iniziale....
Va ben! Ma ora non facciamo una terza Guerra Mondiale!
Sorvoliamo e, magari cerchiamo di fare tutti, o quasi tutti, mezzo passo indietro.
Saluto caramente l' amico d0 oltre oceano, purtroppo, nonostante il mio nickname, pure io non conosco degnamente l'Inglese, mi perdonerà l' utente americano se scrivo solo in Italiano. Torniamo alle informazioni del mio concittadino. Massi!
...magari il forum può essere anche occasione per imparare qualche parola in Inglese[emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio SM-A315G utilizzando TapatalkCommenta
-
Buonasera stefano Salviati, prima di postare ci farebbe piacere una tua presentazione .
Puoi farla a questo link Presentazione
dopo aver letto questa pagina:
Regole ed etica comportamentale
Grazie e benvenuto
1
Commenta
-
- 1. non e' area annunci questa
- 2. per poter inserire l'annuncio devi essere un utente attivo
- 3. il forum non e' qui per questo rivolgiti a siti piu' adatti di soli annunci ( il nostro e' un servizio dedicato ai nostri utenti che partecipano al forum)
- 4. la presentazione come sottolinea Livia
- 5. Annuncio cancellato
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
05-02-25, 13:13 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta