FAUSTO MASSI, Vicenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LWest Scopri di più su LWest
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oberkofler
    ⭐⭐⭐
    • May 2009
    • 2810
    • Veneto

Avrei trovato questa, mi interesserebbe per la vicinanza, ovviamente 1800 euro neanche morto, tenuto conto del mercato e del nome quasi sconosciuto che quotazione sensata potrebbe avere?..... ammesso che l'abbia ancora in possesso, tenuto conto che sara' impossibile rivenderla......semmai volessi

Commenta

• Shelby
      ⭐⭐
      • Apr 2025
      • 245
      • Chiavari

Originariamente inviato da oberkofler
      https://www.armiusate.it/armi-lunghe...ta-12_i1116827

Avrei trovato questa, mi interesserebbe per la vicinanza, ovviamente 1800 euro neanche morto, tenuto conto del mercato e del nome quasi sconosciuto che quotazione sensata potrebbe avere?..... ammesso che l'abbia ancora in possesso, tenuto conto che sara' impossibile rivenderla......semmai volessi
      Se non dovesse averlo più in suo possesso rivedrei il giudizio sull'impossibilità di venderlo😁

Commenta

• oberkofler
        ⭐⭐⭐
        • May 2009
        • 2810
        • Veneto

Originariamente inviato da Shelby

Se non dovesse averlo più in suo possesso rivedrei il giudizio sull'impossibilità di venderlo😁
        È ancora in suo possesso.... prova a vendere una doppietta artigiana sconosciuta e poi mi fai sapere....

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4183
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Si tratta di una doppietta sistema holland holland allestita sicuramente assemblando semilavorati della Val Trompia ... Certamente il prezzo è alto considerando che nel mercato si possono reperire H & H simili a prezzi più vantaggiosi ... Però potrebbe giocare a suo favore la rarità del marchio Massi e l'eventuali buone condizioni di conservazione (da verificare) ; forse il proprietario cerca di attirare le attenzioni di qualche appassionato vicentino doc ................Per la cronaca Massi aveva negli anni 60-70 anche una armeria in Piazza dei Signori a Vicenza ; e da giovane studente mi ricordo che mi fermavo spesso ad osservare le armi che esponeva in vetrina ( soprattutto fucili e carabine a marchio Winchester).

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..