Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve ragazzi, vorrei chiedervi quali sono le forature dei 686 silver pigeon 1 cal 12.
Io posseggo il modello sporting ed è forato 18,6. Vorrei sapere se le versioni nuove/vecchie hanno una forature più stretta.
Vorrei passare al modello caccia (quello sporting lo usavi prima al TAV ora a caccia) xk già la densità dei legni di questa arma da molto peso all’arma poi il peso delle canne sporting…
Grazie a tutti!
Ciao , il mio era 18.4 da caccia peso 3.400 bellissimi legni ma con densità troppo elevata, se lo usi alla migratoria è ok , se lo usi in vagante è troppo pesante .
Ceduto subito.
Ciao , il mio era 18.4 da caccia peso 3.400 bellissimi legni ma con densità troppo elevata, se lo usi alla migratoria è ok , se lo usi in vagante è troppo pesante .
Ceduto subito.
Grazie dell’info, quindi quello da sporting è forato 18,6 e quello da caccia 18,4?
L'ultima versione uscita, se ben ricordo nel 2019, monta le canne steelium forate 18,6. I precedenti avevano le canne forate "normalmente" 18,4 ma capitavano anch e 18,3 o 18,5.
Secondo me ottimo fucile ma improponibile per la caccia vagante per via del peso eccessivo come già ha precisato Cisar.
L'ultima versione uscita, se ben ricordo nel 2019, monta le canne steelium forate 18,6. I precedenti avevano le canne forate "normalmente" 18,4 ma capitavano anch e 18,3 o 18,5.
Secondo me ottimo fucile ma improponibile per la caccia vagante per via del peso eccessivo come già ha precisato Cisar.
Saluti
Alessandro
Prima del 2019 sempre la serie era sempre silver pigeon però
Ho il silver pigeon s. Del 2008..credo, e' 18.4/18/4 peso circa 3.300
Fucile robusto ottima meccanica, ma è qualche anno che non uso , potrei anche cederlo se capita.
Saluti.
I 686 sono forati 18,4-18,5 ma non sono tutti cosi' pesanti con canne da 67cm e strozzatori interni vanno intorno ai 3200gr il mio Essential fa 3100gr sparano qualsiasi cosa anche no toxic,con gli strozzatori,e sono ottimi per quelle cacce vaganti col cane dove si sparano cartucce potenti.
Cedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
Buongiorno forummisti, vi pongo un quesito.
Ho da poco acquistato un Beretta SILVER PIGEON( delle prime serie) cal. 12 71 con strozzatori interni...
20-03-22, 14:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta