Un caro saluto dal to paesan
acquisto fucile
Comprimi
X
-
Riccardo ormai l'abbiamo consumata sta canna. E' di 64, 65 cm... Prima che riparta la caccia vai a qualche tav e prendi confidenza con il tuo nuovo fucile. Benelli è una ditta che il mondo ci invidia ed è sinonimo di qualità. Sono certo che ad Ottobre ti darà la giusta soddisfazione
Un caro saluto dal to paesanUltima modifica daniel war; 14-01-22, 13:36. -
ta ragion meglio finirla qui comunque la canna è 64, che poi non è che mi importi piu di tanto è il mio primo fucile e quello che viene viene cosi ho la scusa che se sbaglio la colpa secondo te a chi ala daghe? Detta alla masseseCommenta
-
Per una doppia bancatura su una doppietta Breda, anni fa non ci ho dormito la notte. Riportava 2 sequenze distinte in numeri romani che facevano pensare a due banchi di prova di anni diversi. Ho mosso tutti i santi del Paradiso ed alla fine quello più autorevole mi scrisse "è un'arma genuina , se la goda e non si faccia tanti problemi". Io non sono una voce autorevole, tutt'altro, ma sulla canna del tuo Crio , acquistata in un'armeria ben nota in Toscana, si è espressa direttamente la Benelli...
Un caro saluto.Commenta
-
infatti i miei dubbi sono stati fugati e come i miei anche quelli del matteoni tra l altro in benelli ha chiamato lui e in vivavoce abbiamo capito che è una canna originalissima da 64 ,penso che x me vada bene del resto non ho mai sparato e il prossimo anno sara la mia prima stagione venatoria e una canna piuttosto corta con strozzatori adeguati penso che sia giusta o no?Commenta
-
no la canna è 64
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------
no la canna misurata è 64Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
salve se possono interessare vendo strozzatori benelli canna crio set completo con chiave 100 euro
-
-
-
da cesarinoBuona sera.
Ho questo problema su Benelli CRIO come poter risolvere?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
Buongiorno a tutti,ho da poco preso detto fucile,usato pochissimo,praticamente pari al nuovo completo di tutti gli accessori,vorrei cambiare la piega...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta