acquisto fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovannelli riccardo Scopri di più su giovannelli riccardo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniel war
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 273
    • Massa

Riccardo ormai l'abbiamo consumata sta canna. E' di 64, 65 cm... Prima che riparta la caccia vai a qualche tav e prendi confidenza con il tuo nuovo fucile. Benelli è una ditta che il mondo ci invidia ed è sinonimo di qualità. Sono certo che ad Ottobre ti darà la giusta soddisfazione
    Un caro saluto dal to paesan
    Ultima modifica daniel war; 14-01-22, 13:36.

Commenta

• giovannelli riccardo
      • Nov 2020
      • 88
      • marina di massa

ta ragion meglio finirla qui comunque la canna è 64, che poi non è che mi importi piu di tanto è il mio primo fucile e quello che viene viene cosi ho la scusa che se sbaglio la colpa secondo te a chi ala daghe? Detta alla massese

Commenta

• daniel war
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 273
        • Massa

Originariamente inviato da giovannelli riccardo
        ta ragion meglio finirla qui comunque la canna è 64, che poi non è che mi importi piu di tanto è il mio primo fucile e quello che viene viene cosi ho la scusa che se sbaglio la colpa secondo te a chi ala daghe? Detta alla massese
        Per una doppia bancatura su una doppietta Breda, anni fa non ci ho dormito la notte. Riportava 2 sequenze distinte in numeri romani che facevano pensare a due banchi di prova di anni diversi. Ho mosso tutti i santi del Paradiso ed alla fine quello più autorevole mi scrisse "è un'arma genuina , se la goda e non si faccia tanti problemi". Io non sono una voce autorevole, tutt'altro, ma sulla canna del tuo Crio , acquistata in un'armeria ben nota in Toscana, si è espressa direttamente la Benelli...
        Un caro saluto.

Commenta

• giovannelli riccardo
          • Nov 2020
          • 88
          • marina di massa

infatti i miei dubbi sono stati fugati e come i miei anche quelli del matteoni tra l altro in benelli ha chiamato lui e in vivavoce abbiamo capito che è una canna originalissima da 64 ,penso che x me vada bene del resto non ho mai sparato e il prossimo anno sara la mia prima stagione venatoria e una canna piuttosto corta con strozzatori adeguati penso che sia giusta o no?

Commenta

• giovannelli riccardo
            • Nov 2020
            • 88
            • marina di massa

Originariamente inviato da cisar
            La lunghezza totale non è solo quella esterna che si vede ( diciamo così) ma comprende quel pezzetto circolare che va ad innestarsi dentro il fodero ( Carcassa ) del fucile . La canna che tu parli è lunga 65cm.
            no la canna è 64

---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:55 PM ----------

no la canna misurata è 64

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..