Canne calibro 20 per Express Beretta Gold Sable 9,3 x 74R
Comprimi
X
-
Canne calibro 20 per Express Beretta Gold Sable 9,3 x 74R
Salve a tutto il Gruppo avevo pensato di fare un paio di canne cal. 20 per il mio Express Beretta Gold Sable 9,3 x 74R. Mi hanno detto che ci vanno quelle del sovrapposto 686 cal 20. Andrannno penso sicuramente aggiustate. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? -
È vero, la bascula è uguale al 686 Special anni 80 per capirsi.. quella del sable e' solo rinforzata per ospitare il calibro maggiore.. io ne ho uno di quegli express in 30/06 e 20 nato già così, con due canne numerate..
Saluti.Francesco.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
Canale: Armi & Polveri
21-01-22, 01:26 -
-
da sniper338Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato...
-
-
-
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta