Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti.
Ho acquistato questo fucile(DT11) nel 2015 nuovo,da un tiratore della Nazionale (di quei tempi e medaglia olimpica...)fucile veramente eccellente.Ora io smonto regolarmente le mie armi per fare pulizia approfondita,e nel farlo ho trovato queste iniziali che si trovano sia sulla bascula,che sulla batteria.Ho pensato che fossero le iniziali del tiratore....voi cosa ne pensate....?Cmq la "M" non c'entra niente con il nome,qualcuno di voi ha mai visto un fucile con queste iniziali....cosa significano???
Grazie agli Amici che vorranno, o potranno aiutarmi a fare chiarezza!
avevo gia' contattato il "Gun Service Beretta"ma non mi hanno saputo dire nulla(anzi sono rimasti sorpresi,mi hanno chiesto foto,e adesso lo sono anche di piu'..!)Ho contattato il tiratore della Nazionale che mi ha ceduto il fucile,e la sua risposta e stata"non mi e' mai capitata una cosa del genere!Oggi mi ha promesso di chiamare in Beretta,in quanto veramente molto incuriosito...Vedremo cosa ne scaturisce.
Per il momento vi saluto,vi faro'sapere.
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
Avevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...
04-08-24, 10:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta