Munizione calibro 20 cinghiale
Comprimi
X
-
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744. -
---------- Messaggio inserito alle 05:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------
Una curiosità: ma le hai provate in climi molto freddi o solo a temperature miti? Grazie.Ciao MarcoCommenta
-
Oggi cercherò queste sa anche le Sauvestre. Poi andrò al poligono a provarle. Grazie.
---------- Messaggio inserito alle 05:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------
.
Una curiosità: ma le hai provate in climi molto freddi o solo a temperature miti? Grazie.Commenta
-
Io qualche volta ho sparato con il calibro 20 al cinghiale ed ho usato le baschieri con palla Gualandi e mi son trovato bene, preciso che il mio é un giudizio di chi ha sparato poco con il 20 perché ho sempre usato rigato, in diversi calibri ma sempre rigato. Però in squadra c'è un bel gruppetto di " ventilato " ed usato tutti le baschieri....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marfredCiao a tutti,
caccio in montagna e ora sono obbligatorie le munizioni monolitiche.
Chiedo a chi ha esperienza in munizioni monolitiche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gigio3Buongiorno a tutti vorrei caricare delle cartuce per il tiro al cinghiale corrente sono in possesso del seguente materiale bossoli Cheditte 70 mm cx 2000...
-
-
-
da devguidoVendo a € 800,00 Benelli cinghiale calibro 20 con quattro strozzatori * ** *** ***** e valigetta ...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DannyrocketSalve a tutti.
L'anno prossimo vorrei prendere l'abilitazione alla caccia ai nocivi ( art 37 in Toscana) e la selezione al cinghiale. Non penso...-
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
chiedo quale siano le migliori munizioni calibro 20 8fucile slug) a palla in commercio oltre alle B&P che non tanto mi soddisfano....-
01-02-22, 18:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta