Munizione calibro 20 cinghiale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marfred Scopri di più su marfred
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacasupala
    ⭐⭐
    • Apr 2014
    • 573
    • calabria
    • bassotto a pelo duro

Originariamente inviato da flou
    Non per contraddirti bensi' solo per informazione : le slug serie 300 da 56 cm per il calibro 20 le fanno eccome ( non so se anche in misura da 62 come avviene per il cal. 12 ) e la conferma la trovi fresca fresca su armiusate con la messa in vendita di una canna nuova di zecca ,mai usata in scatola, canna che se servisse non lascerei li' vista la difficolta' nel reperirla.
    Chiuso ot.[:-golf]
    io ho l'xplorer A 400
    le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• marfred
      • Apr 2013
      • 105
      • pescopagano

Originariamente inviato da harris77
      Remington Slugger( palla foster), Federal palla Foster, Rottweil palla Brenneke..

Cadi in piedi
      Oggi cercherò queste sa anche le Sauvestre. Poi andrò al poligono a provarle. Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 05:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------

Originariamente inviato da Cassadori
      per la mia canna beretta da 56 slug originale le migliri con una ottima costanza sono state le fiocchi palla brenneke
      .

Una curiosità: ma le hai provate in climi molto freddi o solo a temperature miti? Grazie.
      Ciao Marco

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Originariamente inviato da cacasupala
        io ho l'xplorer A 400
        Chiedo scusa. Sicuro che parlassi di fucile più datato. Come non detto

Commenta

• Cassadori
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 1696
          • SARDEGNA

Originariamente inviato da marfred
          Oggi cercherò queste sa anche le Sauvestre. Poi andrò al poligono a provarle. Grazie.

---------- Messaggio inserito alle 05:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:26 AM ----------

.

Una curiosità: ma le hai provate in climi molto freddi o solo a temperature miti? Grazie.
          Temperatura mite io abito al centro Sardegna quando fà veramente freddo da noi si arriva a -3

Commenta

• O' Brigante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1330
            • Mont Saint Michel

Io qualche volta ho sparato con il calibro 20 al cinghiale ed ho usato le baschieri con palla Gualandi e mi son trovato bene, preciso che il mio é un giudizio di chi ha sparato poco con il 20 perché ho sempre usato rigato, in diversi calibri ma sempre rigato. Però in squadra c'è un bel gruppetto di " ventilato " ed usato tutti le baschieri....
            Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..