grazie
Winchester
Comprimi
X
-
Winchester
Salve, ho ricevuto da un amico una carabina a leva sempre tenuta in collezione,mi consigliate un buon olio sia per la pulizia intera (leva e altri organi) che esterna canna sottocanna e calcio
grazieIL VERO AMICO é IL TUO CANE -
Ballistol e non sbagli mai.
Ciao
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller) -
-
-
Commenta
-
-
Su YouTube dei vari olii x armi di cui sono state fatte le prove , è risultato che il migliore era il WD40Commenta
-
Sinceramente per i legni il W40 lo lascerei perdere. Per il resto è ok.
Il Ballistol invece va bene per tutto, anche per il legno è perfetto.
Ciao
PoaloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Il WD40 è specifico per armi? Lo si trova anche in armeria?
---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------
Giovanni è lo stesso olio che qualche hanno fa in Italia è stato ritenuto nocivo per la salute?Commenta
-
-
Questo test era interessante.
Questi sono oli 3 in uno, CLP
Clean
Lube
Protection dalla ruggine
Dipende quale caratteristica cerchi, alcuni sono megli di altri nella specifica funziona
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=fibRewlndLg[/VIDEO]Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Non lo so, non lo metto sull'insalata...[:D][:D][:D]Il WD40 è specifico per armi? Lo si trova anche in armeria?
---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------
Giovanni è lo stesso olio che qualche hanno fa in Italia è stato ritenuto nocivo per la salute?
---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:42 PM ----------
E' tossico se inalato o ingoiato, e bisogna evitare di farselo andare negli occhi. E cosi' e' la candeggina, l'alcol denaturato, l'acetone, l'ammoniaca, l'idraulico liquido, e mille altri prodotti per la casa o l'officina, o il laboratorio...
Basta stare attenti quando lo si usa. Io non lo comprerei mai in versione spray, aereosolizzato. Troppo facile inalarlo o farselo finire negli occhi.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Ballistol, dopo aver provato di tutto sono arrivato a Lui grazie al consiglio di un amico di Brescia-Gardone ed è ottimo, l’unico che mi ha consentito di spiombare la canna perfettamente, spruzzato e lasciato agire per 15-20 minuti . Lo consigliano su metalli , legno , pellami ….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Parli dell'olio?
Non pensavo avesse anche proprietà spionbanti"... Pensa che quello che ho io viene perfino consigliato per la cura di ferite, un unguento miracoloso!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneCome da titolo, vorrei acquistare un nuovo fucile da utilizzare per la caccia da appostamento, in particolare farei colombacci, anatre, cornacchie e qualche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GambettoneVisto l'aria che tira, finito il pacco di munizioni Winchester Extreme point di cui posso parlare solo bene, voglio provare ad utilizzare delle munizioni...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da VITO AGRUSTIQualcuno ha mai caricato questo tipo di palla xp3 Winchester?
Eventualmente in che modalità va caricata visto che è una 300 grani e quindi 20...1 Foto-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta