Semiaut. Breda Vega Cal.20
Comprimi
X
-
Infatti, credo sia propio una c*****a.
Bruno.
---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------
Hanno passato generazioni di cacciatori, quintali di tordi colombacci ecc. ecc. e c'è chi sostiene che gli strozzatori non vanno[occhi] io credo che mancava la centrite[:D].Commenta
-
[vinci] gli originali buoni sono i migliori.
tra i tanti prodotti, si sono verificati problemi di allineamento strozzatore canna una volta invitato. L'arma spara e e' efficente lo stesso, se guardi la rosata non stupisce per quello che deve essere.
Tuttavia l'allineamento si puo' verificare, un bravo armaiolo li riconosce. Vista la diffusione non e' difficile reperirli per il cal.12 anche piu' serie per verificare quali si adattano meglio alla filettatura del fucile.
saluti.Commenta
-
La centrite è una , sai quante ne ho sentite di caxxate /scuse quando si padella .[:142]Infatti, credo sia propio una c*****a.
Bruno.
---------- Messaggio inserito alle 07:42 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------
Hanno passato generazioni di cacciatori, quintali di tordi colombacci ecc. ecc. e c'è chi sostiene che gli strozzatori non vanno[occhi] io credo che mancava la centrite[:D].Commenta
-
La quickchoke calibro 20 misura 64.1 cm.Possibile che la canna misuri 62.2?
---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------
La canna dovrebbe essere originale..forse non è stata misurata bene
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Solo uno strozzatore da 0.70.
L'avrà misurata male.
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
62,2 x il mollone giusto gli strozzatori c'è coprifeletto 0,35 che porta la canna a 65 lo 0,70 porta la canna a 71xle strozzature 0,35 tre stelle 0,70 due stelle ma dipende dalla foratura della canna ,io ho un gemini marchiato 5 stelle che con la foratura della mia canna corrisponde ad un tre stelle appena abbondante e va da dio ,mi è rimasto ormai il fucile l'ho venduto e l acquirente non l'ha voluto avendogli dato tutti gli originaliCommenta
-
Commenta
-
Misurando con il calibro la volata dello strozzatore e sottraendolo al valore della foratura della canna trovi effettiva strozzatura con cui spariCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta