Breda Aries?
Comprimi
X
-
Per il lungo rinculo non so, infatti ho chiesto, ma per gli inerziali (e penso a questo punto anche per i presa gas) esistono Breda R quick choke con bindella arabescata, mirino schiacciato da 62,5 Magnum...ne posseggo una [vinci]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can. -
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Così mi ha detto, purtroppo non va a caccia, e avendolo denunciato come 12/76 mi sta facendo un sacco di domande a cui io non so rispondere.
---------- Messaggio inserito alle 10:28 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:18 AM ----------
Allego foto di ora...

---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 AM ----------
Forse Bayliss ha ragione. Magnum senza descrizione. La camera è da 76...misurata.
---------- Messaggio inserito alle 10:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------
Essendo del 1965 XXI...ho controllato la data in numeri romani sulla tabella banco prova delle punzonature.. forse non lo scrivevanoCommenta
-
Credo che dalla Breda non ci si debba stupire di nulla [vinci]
Quando ho detto a due profondi conoscitori del marchio, di essere in possesso di una QC magnum lunga 62.5, mi han preso per pazzo
Fatto sta che ora la vorrebbero loro per aggiungerla alla loro collezione.
Secondo il mio parere, la canna del 3D è una delle poche 62,5 prodotte con cameratura magnum per il lungo rinculo.
Considerando poi, che è stata montata su questo fucile, suppongo che si volesse migliorare la maneggevolezza del fucile con una canna più corta, ma comunque magnum.
La mia QC magnum è montata su un Breda Astrolux che utilizzo a corvi (le poche volte che vado)...non gli monto mai strozzatori, la uso con il solo copri filetto o al massimo con lo strozzatore cilindrico.
Non ho mai sparato le magnum perché non ne ho l'esigenza e onestamente non ho trovato differenze di resa con le altre due QC che ho ma camerate 70.
Un ultima particolarità...anche questa, come quelle camerate 70, è forata 18,5...Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da ScorpioneCerco Breda Aries Magnum Originale cal.12 (A mollone) in buone /ottime condizioni.
-
15-07-25, 12:52 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta